Vai al contenuto
Ornellina88

Ornellina88

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Ornella e scrivo da Catania. ...da 6 giorni ho una cavietta di circa 5 mesi...le abbiamo appena fatto un recinto e la devo portare dal veterinario esotico..ho gia chiamato dei veterinari..ma c e per caso qualcuno di Catania ke me ne saprebbe indicare qualcuno bravo e di fiducia? Grazie mille questo forum è davvero davvero utile..non riesco a metere la foto😐

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Fai bene a far vedere la tua cavietta dal veterinario, la prevenzione è fondamentale.

Hai provato a guardare nel nostro database dei veterinari? Forse c'è qualcuno vicino a te

Facci sapere qualcosa di più sulla tua cavia, intanto come si chiama!

Se usi il telefonino devi caricare la foto in un sito di immagini (dropbox e simili) e poi postare qui in Forum il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si avete ragione scusate..l abbiamo chiamata Cecilia ❤....si praticamente ho gia chiamato i due veterinari ke ci sono nella sezione Catania...era x sapere se qualcuno si era trovato bene con uno piuttosto ke con un altro..se invece postassi le foto col pc? È più semplice?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta!

Per il veterinario, quelli segnati in verde sono stati già provati da altri membri del forum con esperienze positive, quindi dovresti poter andare maggiormente sul sicuro.

Per le foto, forse se la passo al pc in effetti è più semplice!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora un benvenuto a Cecilia! :love:

Se accedi da pc trovi sotto allo spazio per il post anche l'opzione per allegare le immagini. Meglio se prima le dimensioni in modo che non siano enormi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta a te e alla piccola Celilia! :love:

Ti avverto preventivamente che i negozianti spesso sbagliano il sesso e l'età dei porcellini (che di solito hanno meno di cinque mesi) quindi il vet sarà utile anche per darti le informazioni corrette ;)

Oltre ad allegare le immagini al tuo post puoi anche caricarle e ridimensionarle a circa 600x400 su un sito di hosting immagini (tinypic, imagestime...) e poi copiare-incollare il link per forum che ti verrà dato nel tuo messaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...