Vai al contenuto
Simo74

Parlami d'amore...Caviù!

Recommended Posts

Parlami d'amore...Caviù è lo spazio dedicato ai nostri commenti, richieste informazioni o altre necessità in merito al concorso fotografico "CAVI...AMO"! In cui esprimeremo con le immagini il sentimento che ci lega ai nostri amici pelosi!

Come si dice; VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ecco, un nuovo bellissimo concorso fotografico!

Era ora! :D

Dai, bisogna partecipare tutti perchè le fotografie di questo concorso andranno tutte sul Calendario Amicacavia 2018!

Cominciamo a pensare al nostro set e non perdiamo tempo per realizzarlo.

Buon concorso a tutti! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandioso!! Un nuovo concorsone!!! :D :D

Comincio subito a pensare come fotografare i porcelli, non si può mancare sul Calendario!

Non vedo l'ora di poter ammirare tutti i pelosi del forum!!! :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma nooo! Non dirai mica per il set! Non c'era nessun riferimento, ci mancherebbe (ho faticato a farmi venire in mente il dettaglio): è solo un'avvertenza generale, soprattutto per i nuovi iscritti ;):x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho pubblicizzato il concorso anche in FB, sottolineando che tutte le foto partecipanti saranno presenti nel Calendario Amicacavia 2018.

Se siete presenti in qualche social non mancate di pubblicizzare "Cavi...amo!". :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma nooo! Non dirai mica per il set! Non c'era nessun riferimento, ci mancherebbe (ho faticato a farmi venire in mente il dettaglio): è solo un'avvertenza generale, soprattutto per i nuovi iscritti ;):x

Se parliamo del riferimento ai set "pericolosi" è una norma dovuta che è sempre stata presente nel regolamento. :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho diverse idee...alla fine la scelta sarà dettata dalla collaborazione della Piera...sempre piuttosto scarsa direi!

Opterò quindi per qualcosa di semplice e simpatico...lasciando ampio margine all'improvvisazione considerando, appunto, che la Piera potrebbe metterci del suo per sabotarmi l'idea!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta per iniziare il fine settimana; iniziate a pensare al set fotografico per partecipare al concorso "Cavi...amo!" e al Calendario Amicacavia 2018! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì...io devo proprio mettermi al lavoro e fare qualche "prova" per arrivare veloce e decisa al momento dello scatto definitivo. La Piera non ama stare in posa a lungo e se dovessi cominciare a spostarla di qua o di là, aggiustare il set, ecc...si spazientirebbe troppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei sono stati buoni per un po', poi Bruce ha cominciato a mangiarsi il set... :-DD/>

...il problema è proprio questo...se vogliamo tenerli un po' "impegnati" mentre si sitemano inquadratura ecc bisogna fornirgli qualcosa da masticare...finito il cibo iniziano a gironzolare e cercare altro!:tickedoff:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufio ha deciso che quest'anno vuole fare il fotomodello curvy e mi ha detto che finché non arriva alla rotondità perfetta non si fa fotografare.

Ma dai!! Rufio! Non fare il prezioso!! E' solo un modo per dire: "mammina, sgancia razione doppia?!!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...