Vai al contenuto
paolo

Concorso "PORTA LA NINNA IN VACANZA"

Recommended Posts

Lo abbiamo appena recensito all'interno del CavioNews n.26

"25 grammi di felicità" del veterinario Massimo Vacchetta e della giornalista Antonella Tomaselli ci racconta come è nato il Centro Recupero Ricci "La Ninna"; se non lo avete ancora letto affrettatevi a farlo!

post-1528-0-12198000-1498657448_thumb.jp

Ora, dalla pagina Facebook del Centro è stato indetto un originale e simpatico concorso fotografico (leggi sotto); io parteciperò certamente e spero che lo facciano anche tante amiche e amici di Amicacavia!

Grande concorso dell'estate "Porta la Ninna in vacanza", promosso dal Centro Recupero Ricci La Ninna e Happycafe'@Asti. Dal 1 luglio al 15 settembre, postate nei commenti una foto della vostra lettura estiva di "25 Grammi di felicità". Le foto verranno raccolte in un album e per chi riceverà più like, in palio simpatici premi; verranno premiate anche foto per le categorie "la più originale", "la più divertente", "la più tenera" e "la più romantica". Tutte le foto verranno inserite nell'album settimanalmente.

Coinvolgete e dite ai vostri amici e parenti di mettere "mi piace! alla vostra foto nell'album "Porta la Ninna in vacanza"!

Con la lettura in vacanza di "25 Grammi di felicità" sostenete il progetto del "Centro Recupero Ricci La Ninna" di Novello e soprattutto aiuterete la natura e chi la abita, diffondendo così un grande messaggio d'amore, il messaggio contenuto nel libro "25 Grammi di felicità", un libro per l'estate!

Il grande successo nazionale e ormai internazionale (è già tradotto in francese e a breve l'edizione inglese) di Massimo Vacchetta e Antonella Tomaselli. Un libro da portare in spiaggia, in montagna o a spasso con voi, veloce da leggere ma soprattutto ricco di commoventi momenti di tenerezza e amore per la natura e gli animali.

- La storia di un veterinario di campagna salvato dall'incontro con un piccolo riccio, la Ninna, da cui è partita l'idea e realizzazione di un Centro Recupero Ricci che ad oggi conta tantissimi ricci salvati e liberati in natura dando una seconda possibilità di vita per anche ai ricci disabili che in natura non sopravviverebbero.

Stiamo aspettando le Vostre foto!

Link Amazon per acquisto libro

https://www.amazon.it/grammi-felicit%C3%A0-pic…/…/8820061171

Link Album "PORTA LA NINNA in VACANZA" per mettere il like alla foto che più ti piace

https://www.facebook.com/…/centrorecuperoricciLaNi…/photos/…

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Non riesco ad arrivare alla pagina facebook tramite il link qui sopra, nel caso altri avessero lo stesso problema provate con

(Offline)

519387de06dbbe81b12a3394c82076a5

Grazie LaBere! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena inviato la mia foto.

Stellina e Camilla leggono un paio di pagine del libro prima di andare a nanna.

Andate sul link indicato da LaBere e mettete mi piace a tutte le immagini di vostro gradimento (sono tutte bellissime!), ovviamente compresa la mia. :)

Può darsi che non venga pubblicata immediatamente, quindi magari aspettate un giorno o due.

post-1528-0-14804600-1499151335_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina sono andata alla mia libreria di fiducia ad ordinare una copia del libro...con mia sorpresa mi hanno detto che avevano una copia in ordine anche per un altro cliente....chissà chi sarà?!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordate di visitare la pagina FB del concorso e di mettere "mi piace" alle vostre preferite, ci sono già tante bellissime foto! :D

E vi raccomando di partecipare; al momento ci sono la mia foto e quella di Laura.Kika.Chloè; votate, votate! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non potrò partecipare al concorso perché non sono iscritta a facebook...in libreria è arrivato il libro, erano rimasti sprovvisti al magazzino e così ha tardato ad arrivare...appena ho un attimo lo vado a ritirare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non potrò partecipare al concorso perché non sono iscritta a facebook...in libreria è arrivato il libro, erano rimasti sprovvisti al magazzino e così ha tardato ad arrivare...appena ho un attimo lo vado a ritirare!

Potrebbe essere l'occasione buona per iscriverti a FB e, magari, creare un tuo profilo. :)

Se sono riuscito a farlo io... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

questa è la foto delle mie pesti che ho messo per il concorso

Ecco, brava, ci pensavo prima: come fanno a votarla se non si ricordano i musetti delle due pelosine?

Bellissime sempre! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero, fa venire tanta voglia di avere un piccolo riccio.

O perlomeno, visto che non si possono tenere come pets, di aiutare chi li aiuta! :)

post-1528-0-14558700-1500913346_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

😊😊😊tutti penso che ne vorremmo uno dopo aver letto il libro, io i 5 agosto vado a vedere una rappresentazione del libro fatta da una classe di bambini, ci sarà anche Massimo Vacchetta

Ma che meraviglia!! Dove??!!

Chissà se qualche buona anima caricherà qualcosa su youtube da poter così condividere!

Il veterinario da cui vado lo scorso anno aveva 2 riccetti recuperati in ambulatorio che si portava avanti e indietro casa-lavoro per accudirli al meglio nelle prime settimane...davvero adorabili! Erano rimasti orfani di mamma, poi li ha liberati in campagna vicino alla sua proprietà, lontano da strade trafficate e con parecchi rifugi per proteggersi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero, fa venire tanta voglia di avere un piccolo riccio.

O perlomeno, visto che non si possono tenere come pets, di aiutare chi li aiuta! :)/>

Che amore quel piccolino!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia!! Dove??!!

Chissà se qualche buona anima caricherà qualcosa su youtube da poter così condividere!

Il veterinario da cui vado lo scorso anno aveva 2 riccetti recuperati in ambulatorio che si portava avanti e indietro casa-lavoro per accudirli al meglio nelle prime settimane...davvero adorabili! Erano rimasti orfani di mamma, poi li ha liberati in campagna vicino alla sua proprietà, lontano da strade trafficate e con parecchi rifugi per proteggersi.

A Costigliole d'asti, non molto lontano da Novello dov'è situato il centro,mio suocero ha la casa li, quasi tutte le settimane andiamo su nei Week end, per cui non potevo farmelo scappare! Non so se faranno qualche video, caso mai mi informo e vi faccio sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Costigliole d'asti, non molto lontano da Novello dov'è situato il centro,mio suocero ha la casa li, quasi tutte le settimane andiamo su nei Week end, per cui non potevo farmelo scappare! Non so se faranno qualche video, caso mai mi informo e vi faccio sapere

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...