Vai al contenuto
paolo

La lista di nozze di Simona e Alberto!

Recommended Posts

Tanti tanti auguri!!!

Un grande augurio per 10000000000000000 di questi giorni felici anche da parte di Bosone Cooper e Linus (e dei loro schiavi a due zampe)

Grazie amici cari! È davvero bellissimo ricevere tutti i vostri auguri! Abbiamo talmente tanta gioia attorno che domani sarà senz'altro un giorno meraviglioso!!

Se potessi vi abbraccerei tutti!!😘😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo tantissimi Auguri!! Che possiate continuare a scoprire e incrementare l'uno le qualità dell'altro affinché il vostro percorso insieme sia luminoso e colmo di gioia.

Un abbraccio grande🤗🎉🎉🎉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!!! Vi auguro tutta la felicità e la gioia possibile...che la celebrazione del rito del matrimonio anche religioso vi dia un sostegno ancor più forte nel cammino insieme che avevate già intrapreso..😊😊😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi grazie a tutti...rieccomi tra voi!

Siamo partiti subito dopo il matrimonio e ho faticato a connettermi...ora mi metterò in pari con i post persi...e vi dirò di Piera che devo ancora andare a prendere...le cuginette le han fatto gran compagnia dedicandole tempo, coccole, poesie e disegni!

Credo che stasera quando andrò a riprendermela ci saranno lacrime e capricci!!:love:/>

Poi vi posterò una foto del giorno della festa e appena potrò anche qualcuna della vacanza tra Rodi e la piccola Thilos!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooouuu, lo sposo non deve vedere la sposaaaaaa... porta sfigaaaaaaaaa!

Tu pensa che è venuto con me a scegliere l'abito ed io con lui...siamo insieme da 22 anni, conviviamo da 14... sarebbe stato alquanto inopportuno fare la parte degli sposini novelli!:rotfl:/>

Siamo arrivati in chiesa insieme: lui che guidava l'auto ed io seduta a fianco, così come siamo tutti i giorni...solo un po' più eleganti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu pensa che è venuto con me a scegliere l'abito ed io con lui...siamo insieme da 22 anni, conviviamo da 14... sarebbe stato alquanto inopportuno fare la parte degli sposini novelli!:rotfl:/>/>

Siamo arrivati in chiesa insieme: lui che guidava l'auto ed io seduta a fianco, così come siamo tutti i giorni...solo un po' più eleganti!

Molto eleganti, tu eri bellissima!

Spero abbia guidato con gli occhi chiusi per non vederti prima della chiesa :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto eleganti, tu eri bellissima!

Spero abbia guidato con gli occhi chiusi per non vederti prima della chiesa :rotfl:/>

:rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglie!!!! siete strepitosi :love:/>:love:/>:love:/>

Bellissimi Simo ❤️ Siete una bella coppia! 🤗

Elegantissimi e bellissimi!

Ancora grazie a tutti dei vostri commenti amorevoli! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...