Vai al contenuto
zothlucy

zothlucy

Recommended Posts

Salve! Mi chiamo Lucia e anche se sono iscritta da mesi al forum questa è la mia prima discussione. Vorrei presentare i miei 10 caviotti Briciola, Caciotta, Polpetta, Panda, Mea, Yogi, Bubu, Biscotto, Ciuffo e Macchia. Gli ultimi 3 nati proprio 2 settimane fa smitten.gif. Non era programmata questa super ciurma di porcelloni fischiettanti… infatti ero partita con l’idea di avere 3 porcellini e allevare quelli. Purtroppo abbiamo scoperto tardi che Caciotta non era una lei e con una serie di eventi che non starò a raccontare (la storia è davvero lunga) eccoci qua. Ora il mio problema è che fatico ad occuparmi di tutti questi caviotti…infatti già 3 mesi fa avevo fatto un annuncio per Yogi e Bubu su un’associazione di volontariato per adozioni ma ormai ho perso le speranze… ho urgente bisogno di trovare una sistemazione per i due maschietti e magari anche per gli ultimi nati una volta cresciuti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Ma quanti porcellini! :D

Non ho capito però se tieni insieme maschi e femmine; se non l'hai già fatto provvedi a separarli al più presto e a pensare alla sterilizzazione dei maschietti.

Ci farà piacere se ce li presenterai!

Puoi postare la tua richiesta nella sezione "Adozioni e affidi".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Ma quanti porcellini! cheesy.gif

Non ho capito però se tieni insieme maschi e femmine; se non l'hai già fatto provvedi a separarli al più presto e a pensare alla sterilizzazione dei maschietti.

Ci farà piacere se ce li presenterai!

Puoi postare la tua richiesta nella sezione "Adozioni e affidi".

Grazie milleafro.gif certo ho già provveduto a separarli e a sterilizzare i maschietti che terrò

Share this post


Link to post
Share on other sites

accidenti! Se fai tu il portiere puoi mettere su una squadra completa! :-DD

Benvenuti a tutti :love:

Quando puoi, mettici foto e spiegazione della loro sistemazione, sono curiosa!

E poi se cerchi casa per alcuni di loro, come ha detto Paolo è meglio mettere un annuncio nell'apposita sezione, così è più visibile ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

accidenti! Se fai tu il portiere puoi mettere su una squadra completa! grin.gif

Benvenuti a tutti smitten.gif

Quando puoi, mettici foto e spiegazione della loro sistemazione, sono curiosa!

E poi se cerchi casa per alcuni di loro, come ha detto Paolo è meglio mettere un annuncio nell'apposita sezione, così è più visibile wink.gif

vi allego la foto delle loro super villonegrin.gif in quella con l'erbetta ci sono i maschiotti Yogi e Bubu, nella seconda troviamo da una parte Panda (stiamo aspettando ancora qualche giorno a unirlo agli altri perchè è stato sterilizzato) e dall'altra Caciotta (sterilizzato), Briciola e Polpetta. Come ultimo abbiamo la gabbietta con la Mea e i suoi piccoli.smitten.gifprovvederò a mettere un annuncio nella giusta sezionegrin.gif

post-16784-0-32434500-1496578430_thumb.j

post-16784-0-12702500-1496578437_thumb.j

post-16784-0-89550300-1496578533_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e un benvenuto anche a tutta la ciurma smitten.gif: che carini che sono (molto simpatici anche i loro nomi!) e che belle casette! Spero tu riesca a trovare chi possa occuparsi dei piccoli.Precisa nell'annuncio della sezione adozioni e affidi in che zona sei, così sarà più facile individuare l'annuncio a chi fosse interessato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e un benvenuto anche a tutta la ciurma smitten.gif: che carini che sono (molto simpatici anche i loro nomi!) e che belle casette! Spero tu riesca a trovare chi possa occuparsi dei piccoli.Precisa nell'annuncio della sezione adozioni e affidi in che zona sei, così sarà più facile individuare l'annuncio a chi fosse interessato.

certo! Grazie millegrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao

ma che bellini che sono

ho visto che hai lettiere in pile.....

che brava sei, io faccio fatica col pile, si impregna tanto di pipi e quando le devo lavare mi viene un po di nausea

tickedoff.gif

se sento qualcosa ti tengo presente

ciao

Angela

vi allego la foto delle loro super villonegrin.gif in quella con l'erbetta ci sono i maschiotti Yogi e Bubu, nella seconda troviamo da una parte Panda (stiamo aspettando ancora qualche giorno a unirlo agli altri perchè è stato sterilizzato) e dall'altra Caciotta (sterilizzato), Briciola e Polpetta. Come ultimo abbiamo la gabbietta con la Mea e i suoi piccoli.smitten.gifprovvederò a mettere un annuncio nella giusta sezionegrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...