Vai al contenuto
milena

Cavia sola, è triste?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un porcellino d'india solo, ormai da 6 anni, non ho mai potuto prenderne un altro causa genitori, beh la porcella si chiama Camilla è libera in casa tutto il giorno la metto in gabbia solo la notte, da sempre, e se c'è la temperatura adatta me la porto fuori nell erba e lei mi sta vicino non scappa anche se è libera, convive tranquillamente con due cani e due gatti ma purtroppo è sola da sempre, ogni tanto ci penso e mi sento in colpa, le ho fatto fare una vita brutta? Ce l ho sempre messa tutta ma il suo istinto è di stare con altri caviotti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quello che scrivi mi pare che la tua Camilla (anche io ho una Camilla!) faccia una bella vita: uscire quando vuole dalla gabbia, anche all'aperto; e se non ha avuto compagnia caviosa ha altri amici quadrupedi e le tue attenzioni.

Credo proprio che tu non ti debba rimproverare nulla! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se i tuoi genitori non vogliono non é colpa tua.

Mi sembra che fai di tutto per non farla sentire sola, sei una brava compagna per lei.

Certo si sa che loro hanno bisogno di compagnia di altre cavie, ma

Sicuro hai fatto in modo che stia bene anche da sola. 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io credo che la tua Camilla stia bene: gode di tanto spazio, libertà e premure, lo dimostra la sua età ragguardevole e lo stato di salute di Camilla.

Se puoi postaci una sua foto così la conosciamo meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me sembra che stia facendo una bella vita, anzi sono contenta di sentire di caviette che convivono coi mici e altri animali smiley.gif (io ho una gattina, e sto cercando di farle fare un approccio il più possibile sereno con i miei due scriccioli)

Sono convinta che non sente la solitudine smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me sembra che stia facendo una bella vita, anzi sono contenta di sentire di caviette che convivono coi mici e altri animali smiley.gif (io ho una gattina, e sto cercando di farle fare un approccio il più possibile sereno con i miei due scriccioli)

Sono convinta che non sente la solitudine smiley.gif

Io ho delle belle storie con i gatti, ho trovato due micini appena nati nell immondizia un paio di anni fa.. E i gattini vanno sempre tenuti al caldo, quando non c'eravamo a casa per qualche ora quindi non potevamo scaldare la borsa Dell acqua calda li mettevamo con Camilla e lei ci dormiva sopra e li scaldava ahahaha loro le ciucciavano tutto il pelo e lei gli mangiava i baffi ahahaha sono stati senza baffi per tanto tempo, anche da adulti hanno continuato a farseli mangiare.. Poveri..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Camilla è davvero bellissima, non dimostra affatto i suoi 6 anni!! E' bellissimo vedere in armonia con i 2 canini!! Specialmente il Jack Russel tutto rilassato!! a dispetto della sua indole "cacciatrice"!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma come fai con la pipi?

non fa pipi ovunque?

il mio OVUNQUE!!!!!

Io credo che in fondo ha altri animali che le fanno compagnia....

Il mio e' solo.....

Ciao!!smitten.gif

Ciao a tutti, ho un porcellino d'india solo, ormai da 6 anni, non ho mai potuto prenderne un altro causa genitori, beh la porcella si chiama Camilla è libera in casa tutto il giorno la metto in gabbia solo la notte, da sempre, e se c'è la temperatura adatta me la porto fuori nell erba e lei mi sta vicino non scappa anche se è libera, convive tranquillamente con due cani e due gatti ma purtroppo è sola da sempre, ogni tanto ci penso e mi sento in colpa, le ho fatto fare una vita brutta? Ce l ho sempre messa tutta ma il suo istinto è di stare con altri caviotti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma come fai con la pipi?

non fa pipi ovunque?

il mio OVUNQUE!!!!!

Io credo che in fondo ha altri animali che le fanno compagnia....

Il mio e' solo.....

Ciao!!smitten.gif

Ciao! Grazie della risposta! Comunque no ha il suo angolo in cui fa cacchine e pipì.. Le pipì tutte, le cacchine ogni tanto le trovo in giro..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho delle belle storie con i gatti, ho trovato due micini appena nati nell immondizia un paio di anni fa.. E i gattini vanno sempre tenuti al caldo, quando non c'eravamo a casa per qualche ora quindi non potevamo scaldare la borsa Dell acqua calda li mettevamo con Camilla e lei ci dormiva sopra e li scaldava ahahaha loro le ciucciavano tutto il pelo e lei gli mangiava i baffi ahahaha sono stati senza baffi per tanto tempo, anche da adulti hanno continuato a farseli mangiare.. Poveri..

Che storia stupenda hanno!!! sono praticamente cresciuti insieme!! E' un esempio perfetto di come gli animali passino sopra a differenze di specie smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...