Vai al contenuto
Clio?

Clio💘

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova qui..

Volevo chiedervi aiuto..

Ho un porcellino di circa cinque mesi..stamattina, le ho trovato tutto il pelo bagnato..credevo fosse una cosa normale,capita spesso che si bagni stando sotto al beverino..comunque le ho messo da mangiare e tutto e sono andata a scuola..appena sono tornata l'ho trovata più bagnata di prima!

Sta sempre sotto il beverino..secondo voi si mette lì e si bagna per il troppo caldo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che il beverino perde acqua? Se così fosse controlla e sostituiscilo. Può essere che giocando con la sfera si possano bagnare ma sarebbe cosa limitata al nasone. Non credo che faccia un caldo tale in casa tua da far sì che la cavietta cerchi refrigerio...altrimenti ad Agosto sarai costretta a metterla nel frigorifero!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Controlla che il beverino non perda e nel caso sostituiscilo.

Può darsi che alla tua cavia piaccia stare sotto all'acqua, ma il pelo bagnato creerà problemi cutanei e respiratori; da evitare assolutamente.

Hai un buon veterinario per una bella visitina di controllo?

Se vorrai presentaci il tuo pelosino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai avuto modo di verificare la crescita dei dentini, almeno degli incisivi?

Fai bene ad andare dal veterinario, è un cosa troppo importante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei..mangia e beve tranquillamente..sembra anche avere più sete di prima 🙄

Comunque..per stasera le ho dato solo fieno e pellet, spero non sia nulla di grave..ha solo cinque mesi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso devo aspettare domani pomeriggio che il veterinario è impegnato in un intervento..

Lei adesso sembra stare molto molto meglio e non "suda" più..è attiva mangia e beve, secondo voi può essere perché l'ho lasciata senza fieno per più di mezza giornata? Perché mi era finito e sono andata a comprarlo appena ho potuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Data la giovane età mi sentirei di escludere gravi problemi di malocclusione...però non ho mai sentito parlare di cavie che sudano!! Non è che giocando col beverino si inzuppa il pelo con l'acqua? Che non sempre beve ma ci gioca?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...