Vai al contenuto
Francesca 82

Vi presentiamo i porcellini!

Recommended Posts

Oggi,finito il mio turno,sono passata un attimo dal centro commerciale dove lavoro ed ho visto tante persone radunate e moltissimi bambini seduti ad un lungo tavolo...

Mi sono fermata a vedere e mi sono ricordata che oggi e domani fanno il"conosciamo gli animali", ovvero degli incontri per fare conoscere ai bambini gli animali diciamo della fattoria...

C`erano oche,conigli,le galline e, proprio mentre mi sono fermata io,guardate che cosa hanno tirato fuori.....😊😊😊😊

Avrei voluto fare più foto, magari un video, ma siccome si vedevano tutti i visi dei bambini non mi piaceva l'idea...

Il presentatore ha spiegato che cosa mangiano le cavie,come vivono e dove vivono ed altre cose...insomma,ha fatto una bella lezione!

Devo dire che non mi era mai capitato di assistere ad una cosa del genere e mi ha fatto molto piacere vedere che veniva data la possibilità ai bambini di conoscere anche queste meravigliose creature...li accarezzavano, davano loro da mangiare una carota (so che non è la cosa migliore del mondo da fare però almeno i topolini stavano tranquilli).

Inutile dire che me li sarei portati via tutti e li avrei coccolati per delle ore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia tutte quelle belle caviette insieme! :D

E' un piacere sapere che per una volta c'è stato chi le ha presentate correttamente.

Speriamo che tante trovino una buona casa e che i loro proprietari si iscrivano al nostro Forum!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia!! Davvero tanti porcellini bellissimi, tutti colorati!! Immagino i bambini che gioia nel poterli accarezzare e osservare il loro buffo modo di masticare la carota!!

Certo erano proprio tanti...dici che se per sbaglio uno scivolava dentro la tua borsa qualcuno se ne sarebbe accorto?evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

😂😂😂 sai Simo? Ci ho pensato anch'io....la mia borsa è così grande....😊😊😊

I bambini non li perdevano d'occhio un solo secondo!

Vi confesso una cosa un po'imbarazzante....mi sono un po'commossa😳

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...