Vai al contenuto
Simo74

Meravigliamoci insieme!

Recommended Posts

Eccoci qua! Questo spazio MERAVIGLIAMOCI INSIEME è l'area dedicata ai nostri commenti, richieste informazioni o altre necessità in merito al concorso fotografico "Cavie a sorpresa" che ci avvicina alla Pasqua in modo speciale coi nostri caviotti!!

http://www.amicacavia.net/forum/forum/183-cavie-a-sorpresa/

Fatevi avanti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete notato tutte/i questo nuovo concorso fotografico per le nostre cavie?

Mi raccomando, iniziate subito a pensare a un set ... a sorpresa! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOO ......per un pelo mi perdevo il concorso fotografico.....non sia MAI. Occorre pensare velocemente ad una idea. Vado a leggere il concorso così vedo quanto tempo mi è rimasto e poi subito a dirlo a Renzo e Lucia. I modelli si devono preparare psicologicamente, devono essere consenzienti allo scatto.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fateci sapere cosa pensate di questo concorso: se vi piace, se lo ritenete troppo difficile o alla vostra portata, se avete già qualche idea o ci state ancora pensando ... interagite, interagite :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti...avevo un'idea ed ora rischio seriamente che non possa realizzarla per mancanza di materiale che credevo avere!! Forse le nipotine hanno fatto razzia!! Penso ad un piano B!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti...avevo un'idea ed ora rischio seriamente che non possa realizzarla per mancanza di materiale che credevo avere!! Forse le nipotine hanno fatto razzia!! Penso ad un piano B!!

Eh, ma adesso siamo curiosi per il piano A! :D

Come sta andando? Nessuno è ancora riuscito a fare un bello scatto? :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo elaborato il piano B!! Da domani ci procuriamo il tutto e speriamo che Piera sia collaborativa per gli scatti!!

:)

Io aspetto una giornata un po' più luminosa per allestire il nostro set.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allestito, scattato, scelto, inviato!!

Missione Piera a sorpresa compiuta!

Il mio problema resta quello degli occhietti quasi sempre poco visibili causa look "total Black" della Piera!!

Col flash mi fa l'effetto spiritata, senza occorrono grande collaborazione del soggetto e fonte luminosa perfetta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...