Vai al contenuto
Elizeze

Ciao a tutti da Starsky, Pepe e me!

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum,

sono Eliana, ho 25 anni, e ho portato a casa da ormai un mese due splendidi caviottini, Starsky e Pepe, che ora hanno rispettivamente tre e sei mesi. happy.gif

Sono incappata in questo forum e ho deciso di iscrivermi perché mi sembra attivo e pieno di consigli utili, che a me servono molto dato che è la mia prima esperienza con un animaletto delicato come la cavia.

Dopo averle prese ed essermi informata più che potevo, sono arrivata alla conclusione che la loro precedente proprietaria non le tenesse granché bene (il più piccino ha avuto una crisi neurologica il secondo giorno che è venuto a stare da me, dovuta a malnutrizione e carenze alimentari che, viste le sue condizioni, si protraevano da un po, o almeno così mi han detto i vet..infatti era denutrito e secondo me anche ora è più piccolo di quanto dovrebbe essere una cavia di tre mesi)

Spero, anzi sono certa, di trovare consigli utili in questo forum per aiutarmi nel mio nuovo viaggio con i miei nuovi amici pelosi smile.gif

Un saluto!

Eliana

(ho aggiunto le foto, in effetti non le avevo messe perché ero un po di corsa hehe) comunque il più piccino è Starsky, mentre il musino dolce da puzzoletta è Pepe smiley.gif

post-16811-0-56454700-1488450018_thumb.jpost-16811-0-17021200-1488449694_thumb.j

p.s. non riesco a rispondervi normalmente, mi blocca il messaggio, percui aggiungo qui, portate pazienza mi devo prendere un po col meccanismo haha

Grazie dell'accoglienzasmitten.gif

E' possibile che prima non fossero alimentati a dovere; se hai l'impressione che non assumano abbastanza vitamina C puoi integrare con qualche goccina di cebion.

Oh si! infatti ora sto integrando con qualche goccina di cebion, abbondo di peperoni e agrumi :)

Leggo che hai già un veterinario di riferimento, molto bene.

Veterinaria si, ce l'ho proprio sotto casa ed è stata lei a salvare il più piccino (Starsky) dalla crisi che ha avuto appena arrivato (lo avevano già dato per spacciatocry.gif) percui sono abbastanza tranquilla con lei, purtroppo però non è esperta in esotici, infatti ora sto provvedendo a contattarne uno in zona Padova che mi sembra valido, dato che il cuccioletto (sempre Starsky, è un po sf...ortunato) si è preso una micosi, che forse è arrivata a causa del calo tremendo fisico che ha avuto, o forse è solo delicato...infatti volevo proprio aprire un post al riguardo per chiedervi qualche consiglio, appena ho tempo per scrivere comprensibilmente rolleyes.gif

Intanto vi saluto tutti! voi e i vostri amici pelosi!!smiley.gif

Modificato da Elizeze

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

E' possibile che prima non fossero alimentati a dovere; se hai l'impressione che non assumano abbastanza vitamina C puoi integrare con qualche goccina di cebion.

Leggo che hai già un veterinario di riferimento, molto bene.

Se hai quesiti non esitare a chiedere!

p.s.: io purtroppo non vedo le foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e ai tuoi piccolini!

Il forum è sempre felice di accogliere nuovi amici umani e caviosi!!

Speriamo di esserti utili e di certo tu lo sarai per noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...