Vai al contenuto
Alec&Magnus

Vi presento Alexander e Magnus 😊

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e sono la "mamma" di due cavietti di 6 mesi Alexander detto Alec e Magnus 😍

Sono due mangioni, amano il peperone e l'erbetta verde, direi che il termine porcelli gli calza a pennello! vorrei postare una loro foto ma non ho idea di come si faccia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta in Forum!

In genere ai nuovi iscritti chiedo se hanno un buon veterinario per le perodiche visite preventive e per qualsiasi evenienza.

Ci farà molto piacere vedere le foto di Alec e Magnus (sicurissimi siano maschi, vero?)!

Puoi inserirle come allegato al post (trovi -scegli file- e -allega questo file-), meglio se dimensionandole preventivamente a non più di 800-1000 pixel di lato maggiore, o puoi darci il link di un sito per immagini dove le avrai già postate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Purtroppo dal cellulare non trovo le inserzioni per le foto

Infatti, l'allegato al post è possibile solo via PC; dal cellulare devi caricare in dropbox, tinypics o simili e postare qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono davvero bellissimi!! Presto dentro a quel barattolo non ci entreranno più!!:rotfl:/>

Magnus è proprio particolare! Deliziosi i suoi occhietti rubino!:love:/>

Anche Alexander è bellissimo!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti piccoletti siete semplicemente adorabili nella pesata....e visti i buoni propositi presto i vostri regali sederotti non entreranno più nel barattolo. 😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i complimenti ❤❤

Ogni volta che devo pesarli mi dimentico di prendere un contenitore più grande, infatti ho notato che i regali sederotti non entrano più con facilità 😄

Ho una curiosità: ho sempre avuto caviette a pelo corto come Alec, ma ho notato una crescita smisurata nel pelo sul culetto di Magnus, è dovuto a qualche particolare incrocio? E mi incuriosisce molto il suo particolare colorito, ha un nome?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnus è probabilmente un incrocio con una varietà sheltie: le sheltie hanno il pelo liscio "pettinato" in direzione testa- coda se così vogliamo dire, però il loro pelo è lungo. Dal musetto, e soprattutto quando sono piccole, non si nota molta differenza con le caviette a pelo corto, poi però il manto comincia ad allungarsi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...