Vai al contenuto
FëanorR

Riguardo vari libri

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un libro riguardante le cavie, circa la storia, l'allevamento e lo stile di vita.. il mio dubbio è questo: voi che magari avete già letto un libro del genere mi consigliate l'acquisto di uno in particolare o ciò che trovo nel nostro forum contiene già tutto quello che mi serve? Scusate la domanda che può sembrare stupida😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se esistono testi specifici.

Io, per esempio, trovo al negozio dove mi rifornisco del cibo e accessori (negozio che vende anche animali da volatili, pesci, roditori, rettili...)dei volumetti riguardanti gli animali da compagnia, tra cui le cavie.

Mi è capitato di sfogliarne alcuni, altri me li hanno regalati, in realtà sono guide piuttosto "spicce" nel senso che vengono descritte alcune razze, sommariamente il carattere dell'animale, qualcosa su alloggio e alimentazione e qualche nota su problemi di salute più frequenti.

Molte cose però lasciano un po' a desiderare...trovo molto più complete le sezioni dedicate del nostro Forum...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bel libro è Voglio una cavia del veterinario Melillo. Poi c'è, più datata, la Guida alle cavie della vet. Marta Avanzi. Le schede sulla cura della cavia dell'Avanzi si possono trovare anche online.

Ovvio che sul forum trovi di tutto e di più, compresi consigli in sintesi per neofiti, approfondimenti scientifici di ogni genere, informazioni aggiornatissime e tutto ciò che è più utile ai fini pratici! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bel libro è Voglio una cavia del veterinario Melillo. Poi c'è, più datata, la Guida alle cavie della vet. Marta Avanzi. Le schede sulla cura della cavia dell'Avanzi si possono trovare anche online.

Ovvio che sul forum trovi di tutto e di più, compresi consigli in sintesi per neofiti, approfondimenti scientifici di ogni genere, informazioni aggiornatissime e tutto ciò che è più utile ai fini pratici! :azn:

Quoto Franci! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...