Vai al contenuto
FëanorR

FëanorR

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vi seguivo già da qualche mesetto come ospite, ho deciso di iscrivermi per poter chiacchierare ed imparare da gente esperta come voi il mondo delle cavie, ormai credo di aver deciso, per Marzo procederò a prenderne un paio, e sto cercando di carpire quante più informazioni utili per far vivere a loro una vita dignitosa e a me far vivere la gioia di queste creature che mi hanno fatto letteralmente innamorare 😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Chiedi pure quello che desideri sapere.

Quanto a prendere una o più cavie, considera che esiste anche la possibilità di adottare presso le Associazioni di volontariato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto! mi fa piacere che ti stai documentando da un bel po' prima di prendere una cavietta normalmente è al contrario D) vedrai che imparerai a poterla/i gestire al meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia! non mi stancherò mai di dire quanto mi rende felice trovare nuovi amici in Forum che, come te, decidono prima di informarsi e documentarsi sui vari aspetti che concorrono all'arrivo di uno ( o più) porcellini a casa!

Siamo a tua disposizione per curiosità e chiarimenti.

Non posso inoltre che appoggiare quanto ti è già stato suggerito per quanto riguarda l'adozione.

E' vero ci sono le associazioni di volontariato, ma anche annunci qui in Forum nella sezione "affidi e adozioni", oppure tramite il veterinario esperto che spesso deve accollarsi qualche caviotto o cucciolino a cui i padroni hanno rinunciato.

Tienici aggiornati su come deciderai di muoverti e attendiamo curiosi l'arrivo dei nuovi amici pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...