Vai al contenuto
Mrs.

Il Leone si è addormentato

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Monica, una neo-proprietaria di cavia. Ho deciso di iscrivermi perché è la mia prima esperienza (in assoluto!) con un animale, e nelle settimane successive all'ingresso della new-entry mi siete stati di grandissimo aiuto. Mi sembra giusto, almeno, salutarvi e contribuire un po' al forum.

Ho 24 anni, sono originaria di Milano, ma al momento studio e vivo a Parma. Sto in un monolocale e di tanto in tanto mi sento sola, quindi ne ho approfittato per prendere un piccolo animaletto. Quando ero bambina non mi è mai stato concesso di averne uno, dato che i miei non li apprezzano granché. I primi di dicembre ho finalmente deciso, così mi sono recata in un negozio (non ho trovato cavie da adottare nella mia zona) e ho acquistato questo esserino di poco più di un mese. Vi lascio la foto del mio Leone, appena preso.

15202604_10211462771350209_7280534880277215440_n.jpg

Un saluto! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e un benvenuto al tuo piccolo Leone!

Non esitare a domandare.

Come chiedo quasi sempre ai nuovi iscritti: hai già un ottimo veterinario per le visitine preventive e per qualsiasi altra necessità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e un benvenuto al tuo piccolo Leone!

Non esitare a domandare.

Come chiedo quasi sempre ai nuovi iscritti: hai già un ottimo veterinario per le visitine preventive e per qualsiasi altra necessità?

Certamente! Ho contattato una veterinaria per una visita preventiva e ho già appuntamento il 6 di febbraio. Purtroppo non siamo riuscite a organizzare prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certamente! Ho contattato una veterinaria per una visita preventiva e ho già appuntamento il 6 di febbraio. Purtroppo non siamo riuscite a organizzare prima.

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao...mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo...pensavo addormentato...per sempre... :uglystupid: leggi tutti i consigli vedrai che ti troverai bene qui con noi e conoscerai tante cose nuove per gestire al meglio il tuo nuovo amichetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...