Vai al contenuto
MarziaF

Ryuk e Rem

Recommended Posts

Ooooh... amante di Death Note!?!? Ahahah

Comunque sono patatissimi!

Se posso consigliarti, metti un bel pile colorato sopra il pellet, i tuoi cucciolini apprezzeranno tantissimo! Naturalmente prima devi trattare il pile x renderlo idoneo al trapasso della pipi sotto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti piccolini. Si dai raccontaci qualcosina di loro. Parli di adozione, da dove arrivano? Quanto mesi hanno? E perché questa scelta? Beh la risposta la sappiamo già, ti hanno rubato il cuore, ovvio!!!!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per l'accoglienza calorosa 😊😊

Allora questi due mascalzoni sono stati acquistati da una ragazza che ha poi scoperto di essere allergica al fieno. Un suo amico li ha presi ma solo momentaneamente perché avendo già parecchi animali non poteva tenerli in casa. Per questo motivo alloggiavano nel suo negozio di articoli per animali. Una mia collega, che si occupa di adozioni canine e feline, sapeva che volevo prendere un paio di porcellini d'india e ci ha fatto incontrare 😊 Per questo motivo dico adozione 😊

Sono due fratelli e sono dolcissimi solo che per il momento si fidano ancora poco. Con tutto questo stress accumulato poverini... che poi dopo neanche una settimana si sono presi anche le pulci.. Li abbiamo un po sballottolati di qua e di là 😯😯

Oggi per la prima volta mi hanno fischiato per il cibo 😆

Ryuk (quello più scuro) mangia di tutto ma è un po scontroso, borbotta sempre al fratello. Rem invece è il più avventuroso, è sempre il primo ad uscire dalla tana per mangiare.

Mi andrò a leggere qualcosa sul pile e come trattarlo. Grazie per il consiglio 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazieee sono due pazzi scatenati e ci fanno ridere un sacco rotfl.gif

Oggi per la prima volta (siamo stati un po' negligenti....) li abbiamo pesati e misurati.

Volevo provare a scoprire l'età più o meno e capire se vanno bene di peso...

Inutile dire che ovviamente non ci sono riuscita per li momento tongue.gif

avevo trovato un file qui sul forum ma non riesco a far combaciare peso e lunghezza bohcrazy2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve ragazzi ho una domanda per voi:perché i due topini mi riempiono la gabbia di fieno? Ho inizialmente pensato che non gli piacesse la marca e sto al terzo tipo di fieno.. Poi ho visto Ryuk appollaiato sopra a dormire e ho pensato che lo usassero come nido caldo e ne ho messo un po nella tana ma il risultato rimane questo

5v0j80.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo lo facciano quasi tutti: amano stare nel fieno profumato, che crea anche una superficie più morbida e calda, soprattutto in questa stagione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la Piera lo fa...soprattutto dopo un paio di giorni da quando pulisco la gabbia e sostituisco completamente il pellet usato come lettiera: si crea i suoi angolini dove ci fa anche i bisogni e poi tira giù il fieno per coprirli e stare all'asciutto....ingegnosa, certo, ma cambiare angolino no?!!:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah come sono intelligenti questi porcini per stare comodi!

Sulla comodità della loro sistemazione e sulla qualità del cibo non transigono! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora non sono l unica ad aver notato questa cosa 🤔Anche il mio caviotto fa lo stesso di solito la notte si diverte a tirar giù tutto il fieno e la mattina lo trovo sparso 😑Che forti k sono 🤣Le pensano tutte !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno era tanto che non scrivevo e ho pensato di mostrarvi come crescono i topini belli

Ryuk

15158364807841453375276.jpg

Adesso fa 985 grammi è sempre un po burbero però si fa prendere facilmente. Credo perché adotta la tecnica fallimentare del se non mi muovo non mi vedono

Rem

1515836756225-1584855725.jpg

È diventato enorme, 1124 grammi, è un po prepotente con il fratello e ogni tanto gli morde il sedere 😁😁. A lui non piace essere preso però poi ama che lo coccoli.

1515836136597-424069441.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...