Vai al contenuto
Ale95

Il mio piccolo teddy

Recommended Posts

Lo usa il ripiano o è solo un "ripostiglio"?

Quel beverino è messo veramente troppo in basso: il beccuccio dovrebbe essere almeno a livello del bordo della gabbia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il ripiano lo usa a volte quando gli metto la scalina , perché la gabbia e molto grande e la scala di solito gliela tengo fissa per il ripiano della sua cuccetta , il beverino l

Ho messo lì perché e alla sua altezza .. Pensavo andasse bene ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascia che si allunghi un pochino per bere, per deglutire meglio.

Ti consiglio di coprire la rampa d'accesso con un panno morbido e spesso (io uso delle vecchie tovagliette "americane" in panno, fissandole con delle piccole clips) così potrà uscire e rientrare senza il rischio di inciampare.

E metterei un tappetino lavabile o un vecchio panno sotto e intorno alla sua gabbia, per avere maggior confort e non scivolare quando è in libera uscita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si di solito nn esce da solo dalla gabbietta è ancora un po timorso ... Però ci avevo pensato per l uscita , avevo un po paura si facesse male le zampine di solito quando lo metto un po fuori lo lascio sempre un plaid morbido ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel caviotto!!! Tenerissimo! Ti consiglio anche io di coprire la rampa con del tessuto che funga da antiscivolo, anche questi panni in setole di microfibra sono ottimi a tal fine (si trovano in tutti i negozi di detersivi, e nei 99 cents nel reparto pulizie, a pochi euro):

https://www.bricoferonline.it/Media/img/casabriko-panno-ricambio-apollo-3384-t.jpg

http://thumbs2.picclick.com/d/w1600/pict/161590222341_/Panno-Scopa-In-Microfibra-Mop-42-Cm-Doppio.jpg

(cercavo un'immagine senza marchio, ma è giusto per rendere l'idea)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...