Vai al contenuto
Patty81

Il viaggio di Dante

Recommended Posts

Ho deciso di mettere qui il mio saluto a Dante, che è in viaggio per il ponte dell'arcobaleno, 5 anni e non dimostrarli per niente...questa mattina non era a mangiare con Ariel, e siccome non rispondeva ne si faceva vedere ai miei richiami sapevo che era successo qualcosa, poi l'ho visto, era nella sua casa, coperto dal fieno, sembrava dormisse...chissà cosa ha avuto, ieri gironzolava tranquillo, la casa di legno è coibentata e piena di fieno, e comunque non fa ancora così freddo...a volte invidio la freddezza degli animali, ad Ariel sembra non interessi minimamente la mancanza di Dante, mangia come se niente fosse...a me invece dispiace parecchio, mi era molto simpatico...

Buon viaggio, piccolo Dante, e salutami i miei amici quando li incontri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto ritrovarti con questa notizia!

Ciao piccolo Dante, buon Ponte!

Per fortuna i porcellini in genere non fanno troppo caso se uno di loro se ne va: meglio così, soffrono meno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sicura di si. E per fortuna se ne è andato senza malattie e sofferenze...cinque anni in fondo sono una bella età, noi li vediamo in salute e a volte non pensiamo che sono già anzianotti e che potrebbero decidere di partire per il loro viaggio...Buon ponte caro pelosetto :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora Patty che Dante è partito per il viaggio sul ponte dell'Arcobaleno...molto probabilmente se ne è andato tranquillamente, senza sofferenza...semplicemente addormentandosi e, se così fosse, sarebbe davvero una cosa meravigliosa.

Ciao Piccolo topino!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...