Vai al contenuto
paolo

Cavie domani!

Recommended Posts

Un salutone a tutti!

Siamo arrivati finalmente al tanto atteso concorso finale della trilogia del Decennale di Amicacavia.

Dopo “Cavie ieri” e “Cavie oggi” è ora il momento di ...

Cavie domani!

Cosa ci aspettiamo per questo concorso?

Le vostre cavie dovrebbero essere fotografate in un’ambientazione che ci faccia immediatamente venire alla mente il loro futuro e quello della nostra vita quotidiana accanto a loro, che si tratti di un futuro prossimo o di un futuro lontano nel tempo; di un futuro realistico, evolutivo o assolutamente fantasioso.

Il tema non è facile, anzi, personalmente lo considero il più arduo del trittico, ma ci consentirà di sbrigliare la nostra fantasia nella realizzazione del contesto.

Questo concorso è particolarmente importante, perché le immagini pervenute verranno utilizzate per realizzare il Calendario Amicacavia 2017, un gadget assolutamente immancabile!

Chi può partecipare a “Cavie domani!”?

Tutti gli iscritti, siano essi recentissimi o datati frequentatori del Forum.

E se non ho partecipato a “Cavie ieri!” e/o a “Cavie oggi!”? Nessun problema, puoi, anzi devi assolutamente partecipare a “Cavie domani!”

E se qualcuno tra noi, per le più varie e valide ragioni non riuscise a inviare la foto per “Cavie domani!”? State sereni, utilizzeremo una vostra foto dei due precedenti concorsi per il Calendario Amicacavia 2017.

Ecco le poche regole per la partecipazione:

inviate una sola immagine all’indirizzo concorsi@amicacavia.com indicando "Cavie domani" quale oggetto;

l’immagine può facoltativamente essere corredata di un titolo o breve didascalia;

le immagini non devono contenere elaborazioni grafiche o ritocchi;

non mettete a rischio l'incolumità dei porcellini realizzando set pericolosi: eventuali foto con situazioni di questo tipo non saranno accettate;

nella vostra mail deve essere chiaramente specificato il nome con il quale siete conosciuti in Forum e quello della cavia o delle cavie soggetto dell’immagine inviata;

la vostra mail deve pervenire entro martedì 22 novembre prossimo.

Una raccomandazione: volendo utilizzare le immagini in concorso per il Calendario Amicacavia 2017 vi preghiamo di realizzare fotografie di ottima qualità: una volta inserite nel Calendario renderanno al meglio.

Infine, se volete commentare l'iniziativa, chiedere chiarimenti o semplicemente esprimere il vostro pensiero sul futuro cavioso potete avvalervi de “La sfera di cristallo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...