Vai al contenuto
paolo

EDIZIONE STRAORDINARIA C-Day 2016

Recommended Posts

Ed eccoci qui con il CavioNews Speciale promesso.

Devo confessare che ero molto critico su questa Edizione Straordinaria, perché i pensieri e le immagini dedicate al C-Day arrivavano col contagocce; con lo Staff avevo persino avanzato la possibilità di annullare l'iniziativa.

Ma alla fine le vostre foto, i racconti, i pensieri e i saluti sono arrivati in quantità: grazie di cuore a nome di tutto il Forum!

E LaBere ha fatto la sua magia creando questa Edizione Straordinaria: un grande grazie anche a lei!

Sono rimasto sorpreso, perché non mi aspettavo potessimo infine avere un fascicolo così ricco e bello di immagini e contenuti.

I vostri pensieri sono dolcissimi e il sogno di Simo74, fatto un paio di settimane prima che Giannino volasse sul Ponte, mi ha profondamente commosso!

Godetevi quindi questo CavioNews Speciale, buona visione!

Grazie ancora a Tutti!

CavioNews EDIZIONE STRAORDINARIA C-day 2016.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia questa edizione straordinaria!! Ne siamo felici noi, ma abbiamo fatto qualcosa di importante anche per i nostri tesori pelosi!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, come sempre.

Vorrei ascoltare la canzone di Gino Paoli per intero, ma viste le premesse avrei paura di allagare la scrivania.

È una canzone molto bella, il testo parla di quando si ha voglia di dire basta, ci si vorrebbe isolare perché nulla pare andare bene, ma inaspettatamente puoi trovare un sorriso, anche sconosciuto che ti ricarica la giornata, la vita e capisci che val la pena andare avanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Edizione del C-Day veramente riuscita sotto ogni aspetto. COMPLIMENTONI.:afro:/>

Purtroppoessendo molto sensibile sulla tematica pelosetti non riesco mai a trattenere le lacrime che sono scese copiose...ma non mi hanno resa triste, forse un pochino malinconica, perché è inevitabile, l'amore che abbiamo provato e che tuttora viviamo per i nostri amati pelosetti ci dona momenti di vera gioia nel vivere insieme e dolore neldistacco.

Un GRAZIE DI CUORE a tutti per i vostri pensieri. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...