Vai al contenuto
jess98

Versi da cavia

Recommended Posts

Buonasera,

Tra poco ( come già alcuni sanno) comprerò una cavietta, ma mi preoccupano un po' quei versetti che fa, insomma li fa molto spesso? Possono diventare fastidiosi o frequenti anche negli orari notturni?

Grazie mille in anticipo😊😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie non fanno versi fastidiosi; in genere sono piuttosto silenziose, ma talvolta possono fischiare per ricordarci che è ora di pranzo! Comunque non ho mai sentito versi sgradevoli o eccessivi da parte delle cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vivo in condominio e, nonostante i miei vicini critichino ogni cosa, nessuno si è mai lamentato dei versi delle cavie.

Di notte si muovono e sgranocchiano fieno, è difficile che facciano versi più forti o fischino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che i dirsi suoni che emettono i nostri amici pelosetti siano dolci versetti. Non posso negare che potrai sentirla affaccendata durante la notte o le prmie ore del mattino...ma credo sia normale...il mio Renzo è un continuo borbottare, lo adoro, guai non lo sentissi più. E Lucia gridola ogni volta che lui la infastidisce. ..ma anche quello fa parte del loro essere. Male che vada due tappi. 😂😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Berto la notte non fa il minimo rumore e di giorno occasionalmente fa qualche fischietto per dirmi che ha fame e ti dirò sono felicissimo di sentilo!

Non preoccuparti non sono affatto fastidiosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie non fanno versi fastidiosi; in genere sono piuttosto silenziose, ma talvolta possono fischiare per ricordarci che è ora di pranzo! Comunque non ho mai sentito versi sgradevoli o eccessivi da parte delle cavie.

i versetti che fanno le cavie sono molto gradevoli..è una delle loro caratteristiche che più abbiamo sempre apprezzato...anche se non c'è niente di loro che mi dispiaccia.Avevamo intuito che fischiava quando aveva fame.

Crocchetta quanndo lo metto sul divano fa i denti cioè digrigna in maniera acuta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che i dirsi suoni che emettono i nostri amici pelosetti siano dolci versetti. Non posso negare che potrai sentirla affaccendata durante la notte o le prmie ore del mattino...ma credo sia normale...il mio Renzo è un continuo borbottare, lo adoro, guai non lo sentissi più. E Lucia gridola ogni volta che lui la infastidisce. ..ma anche quello fa parte del loro essere. Male che vada due tappi. 😂😂😂😂

Sono versetti troppo simpatici...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...