Vai al contenuto
Bosone_Cooper_Linus

Accessorio utile

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da qualche tempo stavo pensando a come fare per creare in maniera semplice un piccolo rifugio non completamente chiuso per i miei due porcelli.

Mumble mumble mi è venuto in mente di questo supporto:

https://www.dropbox.com/s/vj63g3ump2q6ja6/Screenshot_2016-07-19-17-45-01_crop_720x372-640x331.png?dl=0

È di una ben nota catena di arredamento low cost scandinava, costa 5 euro ed è in metallo, tempo di montaggio forse 3 minuti. Ne ho presi due e li ho rivestiti con del pile in modo che sporga e crei il "vedo/non vedo" tanto gradito ai pelosini. Devo dire che hanno apprezzato subito!

Chissà magari qualcuno ci stava pensando su come me... Spero di aver dato una buona dritta ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'immagine è molto "chiara", non capisco bene se si tratta di un tavolino o di una scatola.

Comunque sia, so per esperienza che loro amano i ripari, anche se non sono completamente chiusi. I miei apprezzano moltissimo il tunnel in vimini che ha le maglie molto larghe e da' comunque loro un senso di protezione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché è sbagliato dire ikea? Comunque è un supporto, Paolo, quasi un tavolino in miniatura. Viene usato molto da chi ha i criceti, ci mettono sopra la ruota o altre cose, così il cricio scavando nella lettiera non la fa crollare

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'immagine è molto "chiara", non capisco bene se si tratta di un tavolino o di una scatola.

Comunque sia, so per esperienza che loro amano i ripari, anche se non sono completamente chiusi. I miei apprezzano moltissimo il tunnel in vimini che ha le maglie molto larghe e da' comunque loro un senso di protezione.

E' un piccolo rialzo 28x32x16 aperto su tutti e quattro i lati. In origine è pensato per creare delle superfici aggiuntive all'interno di credenze, pensili della cucina, ecc.

Dopo convinco uno dei miei a posare come modello azn.gif e vi posto la foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piace l' Ikea, praticamente ho casa marcata ikea...e il fatto che abbiamo costruito praticamente tutto io e mio marito, mi fa sentire ancora più mia la mia casa..Ops, off tipics scusate

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un piccolo rialzo 28x32x16 aperto su tutti e quattro i lati. In origine è pensato per creare delle superfici aggiuntive all'interno di credenze, pensili della cucina, ecc.

Dopo convinco uno dei miei a posare come modello azn.gif e vi posto la foto

Eccolo:

https://www.dropbox.com/s/lyh7zxoqr7nj1rn/20160719_183803-768x1365.jpg?dl=0

Darcy non è stato troppo contento di posare, dice che gli ho rovinato la siesta delle 18.30 😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piace l' Ikea, praticamente ho casa marcata ikea...e il fatto che abbiamo costruito praticamente tutto io e mio marito, mi fa sentire ancora più mia la mia casa..Ops, off tipics scusate

Proseguendo l'o.t.

Beh decisamente il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ed anche io che ho manualità veramente scarsa mi sono divertito a montare un po' di tutto, cassettiere, librerie, letti... Se uno/a ha gusto riesce anche a creare degli ambienti molto intimi e carini come del resto se ne vedono nei loro negozi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carinissimo! Anche io avevo adocchiato quello scaffalino per le cavie :-DDD/> ( Pensavo di usarlo come supporto per il soppalco, poi ho trovato uno sgabellino in plastica nel negozio vicino casa). Guardare i cataloghi con gli occhi da caviofili :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Da qualche tempo stavo pensando a come fare per creare in maniera semplice un piccolo rifugio non completamente chiuso per i miei due porcelli.

Mumble mumble mi è venuto in mente di questo supporto:

https://www.dropbox....40x331.png?dl=0

È di una ben nota catena di arredamento low cost scandinava, costa 5 euro ed è in metallo, tempo di montaggio forse 3 minuti. Ne ho presi due e li ho rivestiti con del pile in modo che sporga e crei il "vedo/non vedo" tanto gradito ai pelosini. Devo dire che hanno apprezzato subito!

Chissà magari qualcuno ci stava pensando su come me... Spero di aver dato una buona dritta wink.gif

Sai che ne ho tipo 15 in casa sparsi in vari armadi e non ho mai pensato di usarlo per loro? O_o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...