Vai al contenuto
maryforever

Sono sorpresa positivamente

Recommended Posts

Ieri abbiamo preso 4 caviotte è come da titolo sono sorpresa positivamente perchè leggendo nel forum ci sono molte persone che ancora a distanza di tempo non riesco a prendere le loro cavie perchè scappano, non vogliono stare con loro quindi avevo avvisato le mie figlie che dovevano lasciarle stare specialmente i primi giorni, non dovevano rimanerci male se scappavano e non amavano il contatto invece tutto al contrario di quanto mi aspettassi. Dal tragitto in poi le mie figlie le hanno accarezzate e loro si nascondevano poco e niente, poi arrivate a casa si sono nascoste nella casetta per un pò e poi sono uscite invogliate da un pò di verdura è da allora non si staccano da noi, addirittura ieri sera sono rimaste con noi nel divano a guardare le tv. Non sono costrette perchè oggi pomeriggio mi sono seduta a terra e loro venivano a mettersi vicino a me per essere accarezzate, come dicevo non subiscono perchè essendo a terra libere potrebbero scappare via invece no, starebbero così tutto il giorno... secondo voi come mai non hanno paura è possibile perchè sono piccoline hanno un mesetto circa... comunque rolleyes.gif sono felicissima non vi dico le mie figlie sono al settimo cielo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non voglio rompere le uova nel paniere e mi auguro di cuore che questo sia solo l'inizio di un meraviglioso rapporto tra voi umani e le vostre caviotte.

Spesso però i piccolini si immobilizzano perché sono spaesati e spaventati. Anche il mio Gianni appena arrivato se ne stava buono e tranquillo, quando allungavo le mani per prenderlo se ne stava fermo, si faceva prendere...poi ha iniziato a mordere le dita e a scappare come una saetta...col tempo poi le cose sono cambiate ( morsi a parte!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho preso la mia che aveva anch'essa un mese ed è sempre stata appiccicata a me... sono convinta che rimarranno cosi... poi quando inizieranno a urlare x il cibo vedrete che divertimento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...