Vai al contenuto
maryforever

allestimento gabbia

Recommended Posts

La Gabbia E pronta cosa ne pensate dell 'allestimento? Manca Soltanto il recinto Che aggiungerò prima di andarle a prendere

manca anche l'abbeveratoio che aggiungerò al momento naturalmente, sulla sinistra hanno il rifugio per star tranquille e sulla destra c'è sotto per fare i bisogni (almeno l'intenzione è quella) dove aggiungerò pellets e fieno e sopra ho posizionato una bottiglia in plastica quelle dei succhi di frutta così l'imboccatura è più grande rispetto alle bottiglie d'acqua ricoperta da un vecchio pile. Ho deciso di fare così visto che la gabbia sarà in camera delle mie figlie non vorrei che l'odore del fieno possa dare loro fastidio.

post-16328-0-20184800-1467018966_thumb.j

post-16328-0-72000500-1467018972_thumb.j

post-16328-0-53478800-1467018977_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interessante :) usi quindi una bottiglia per contenere il fieno? Ma pensi che riesca a scendere attraverso l'imboccatura? Uhm, non sono sicura che riescano ad utilizzarla, dovrai tenerle d'occhio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interessante smiley.gif usi quindi una bottiglia per contenere il fieno? Ma pensi che riesca a scendere attraverso l'imboccatura? Uhm, non sono sicura che riescano ad utilizzarla, dovrai tenerle d'occhio!

sicuramente le terrò d'occhio e poi dall'imboccatura farò uscire abbondante fieno, la bottiglia è dei succhi di frutta quindi ha un'imboccatura bella grande rispetto alle classiche bottiglie d'acqua

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nell'area "Cavio...geniale!" all'interno de "La sistemazione e le cure" ci sono dei post su come fare dei pratici dispenser per il fieno con mezzi di fortuna, anche con una bottiglia dell'acqua minerale:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...