Vai al contenuto
maryforever

Quando la sfortuna....

Recommended Posts

Quando la sfortuna si mette di mezzo è davvero assurdo è dai primi di giugno che dobbiamo prendere due forse 3 caviotte ma sembra assurdo fino ad oggi è successo di tutto. Prima abbiamo atteso che arrivasse tutto l'occorrente su zooplus, appena arriva la gabbia, accessori,fueno ect... siamo pronti per cercare le caviotte ma mia figlia sta male è dopo una settimana di patimenti scopriamo che ha un calcolo. Per fortuna adesso sta meglio è ricominciamo la ricerca delle caviotte le troviamo distanti da casa 100 km ma siccome nella mia zona non si trovano è queste piacciono molto alle mie figlie decidiamo di andarle a prenderle. La ragazza che li alleva mi ha detto che se volevo delle cucciole dovevo attendere oggi perché dovevano finire lo svezzamento,non vi dico la felicità delle mie figlie contavano i giorni. Appena andiamo a prendere la macchina in garage all'accensione esce la scritta problema rottura motore giustamente non potevamo fare 200 km fra andata e ritorno con questa anomalia conclusione le mie figlie sono super deluse, ma è davvero assurdo queste caviotte non vogliono venire a casa nostra? Scusate lo sfogo ma sono davvero dispiaciuta, l'unica cosa positiva che la ragazza ha compreso il problema è dolcemente mi ha detto non preoccuparti rimarranno qualche altro giorno con la mamma tanto sono piccoline.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immagino che la concatenazione di fatti negativi e piccole sfortune tendano a far saltare i nervi...ma alla fine oggi è il 25 giugno...quando i problemi di salute ( i più importanti) sono sistemati e alle altre magagne si trova soluzione, allora arriveranno anche le caviette e le accoglierete tutti con aria più distesa e serena...forza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace, ti capisco perchè anch'io quando aspetto qualcosa non sto in me dall'agitazione...

Coraggio, le piccine staranno ancora un po' con la mamma e questo le farà bene. Le andrete a prendere presto! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...