Vai al contenuto
Patty81

Ora sbagliata

Recommended Posts

Quasi sicuramente la sezione è sbagliata, ma ho notato adesso (che spirito di osservazione...)che l'ora dell'inserimento dei post è indietro, ha ancora quella invernale (noni ricordo mai se è solare o legale...)è un problema che riscontro solo io sul mio smartphone?

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ora la puoi cambiare dalle impostazioni che trovi sul tuo profilo. Anche io quando uso il tablet (poco perché non mi trovo) non riesco ad accedere con comodità a tutte le aree del forum, specialmente al profilo e addirittura vedo le pagine del forum con una grafica completamente diversa. Preferisco il pc!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ora la puoi cambiare dalle impostazioni che trovi sul tuo profilo. Anche io quando uso il tablet (poco perché non mi trovo) non riesco ad accedere con comodità a tutte le aree del forum, specialmente al profilo e addirittura vedo le pagine del forum con una grafica completamente diversa. Preferisco il pc!

Simo quella è la versione mobile del forum :)

Se cerchi nelle impostazioni del browser del tablet puoi cercare se c'è "Visualizza come desktop" o qualcosa del genere. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho 2 bimbi, di 4 e 6 anni. Il più piccolo li apprezza, ma lui apprezza tutti gli animali, il grande semplicemente li ignora. Va bene così, non insisto...però quando mi dice"quando mangiamo il pollo arrosto?" riferendosi al nostro galletto, mi da un po' fastidio...anche il mio vicino hai polli, però da carne,non ornamentali, a volte vada lui è dice "quando uccidi il gallo, chiamiami che lo mangio anche io"!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Usti, che brava...io sapevo solo nettare!

No,dai...

Comunque anche mio marito non scherza, confonde i nomi dei nostri gatti, non da da mangiare e non mi aiuta, però mi serve per le cose utili, come pagare il cibo e le medicine, e nelle costruzioni come il pollaio. È frustrante essere soli nell'accudire gli animali,ma che soddisfazione avere Dante che arrva come un cagnolino,anche il veterinario si è stupito quando gli ho detto che vivono liberi e ce non ho mai problemi a prenderli...

Sai cosa mi da fastidio?

Che mio figlio di 6 anni dica

"Basta tutti questi animali, non siamo mica uno zoo" questo discorso dovrebbe fare la mamma, non il figlio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...