Vai al contenuto
supeti96

Siamo in dolce attesa

Recommended Posts

cari amici, solo ora dopo aver avuto la conferma dal vet vi informo che la piccola Nayeli è incinta. Una notizia bellissima e assai spaventosa allo stesso tempo.. Il vet mi ha detto che non dovrebbe mancare tanto.. Ci tengo a precisare che ovviamente l'abbiamo presa che era già incinta e che Makawi non c'entra nulla è una donzella al 101%.. Era da un po' che avevo questo dubbio ma non l ho condiviso con voi perché mi sembrava troppo impossibile.. I sintomi che posso condividere con voiPiedi gonfiDa una settimana ha cominciato a bere cosa che non ha mai fattoLa pancia più che grande, strana, diversa da quella di MalawiInattività, rispetto a Makawi, non salta, non corre, fa solo qualche giretto.. Spero vi possano essere utili.. Oggi provvederò a dividerle.. Se avete qualche consiglio AIUTATEMI..Mi sento come se dovessi essere io a partorire

PS NON AUGURATEMI FIGLI MASCHIrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

in teoria 3 al massimo.. comunque sinceramente penso che li terrò tutti e se ci saranno maschi li sterilizzerò non saprei a chi affidarli se non a qualcuno di voi.. pensavo di dividerle x far stare nayeli il più tranquilla possibile.. anche perché da ieri makawi ha ricominciato ad in seguirla come i primi giorni non so come mai.. e vorrei farla stare serena.. secondo voi non devo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora non ci rimane che augurarti .....solo femminucce ...e ancora femminucce....:love:/>

Concordo con gli altri, se Makawi infastidisce la futura mammina è meglio allontanarla, ma solo se la stressa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

le ho divise e sono state tutto il tempo vicine, da una parte all'altra del recinto. mi fanno morire>.< adesso le ho rimesse insieme penso che le allontanerò per qualche ora al giorno per far riposare nayeli.. ragazzi sono fuori di me non c'è altro modo per descrivermi in questo momento. cerco di essere positiva.. di pensare positivo. incrociamo le dita che tutto vada per il meglio. grazie ancora di tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso stia andando tutto bene i piccoli scalciano molto e lei rimane comunque molto attiva che è un bene.:) la pancia aumenta di giorno in giorno.. in teoria bisognerebbe pesar la ma io non lo faccio perché lei è molto suscettibile scappa dappertutto e non si vuole far prendere e quindi cerco il più possibile di lasciarla stare. beve tantissimo!!!! con i piedini avevo cominciato a curarli con l olio ma adesso non riesco a continuare perché cerco di lasciarla stare. non l ho divisa dalla sorella perché quando ci ho provato makawi ha smesso di mangiare quindi...... e comunque sì cercavano tutto il tempo.. comunque ho predisposto già la camera per la divisione così appena arriveranno i piccolini se ci sarà bisogno le dividerò. inoltre le ho comprato un ponte gigante così quando vuole uscire dalla gabbia non deve più saltare:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi stanotte a mezzanotte sono nati i piccolini! la mamma è stata bravissima. ho avuto l incredible fortuna di vederli nascere! è stato emozionante ho pianto tutto il tempo. Il primo ha le rosette sembrava nero appena partorito in realtà è rosso e nero ma non a macchie e quindi risulta essere marroncino (non so se mi spiego) il secondo è rosso e nero e ha una zampine posteriore bianca. l'ultimo è uguale alla mamma ed è l unico a non avere le rosette. tutto bianco e con il musetto metà marroncino e metà nero

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si sì ieri ha perso poco poco sangue anzi penso venisse dalla placenta perché ha ripulito tutto non c'è nessuna traccia di sangue. La sto tenendo controllata e non ha perdite è bella arzilla ma appena può dorme è sfinita.. Oggi comunque chiamo il vet stamattina non c era

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...