Vai al contenuto
paolo

La macchina del tempo!

Recommended Posts

Ce la fai a mandarla entro oggi? smiley.gif

No Paolo non preoccuparti, non ho avuto tempo per elaborare l'idea e preferisco fare le cose per bene, proprio non mi viene in mente nessuna idea, grazie comunque sarà per la prossima :) non vedo l ora di vedere le foto :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No Paolo non preoccuparti, non ho avuto tempo per elaborare l'idea e preferisco fare le cose per bene, proprio non mi viene in mente nessuna idea, grazie comunque sarà per la prossima :)/> non vedo l ora di vedere le foto :love:/>

Non desistere, anche a me l'idea è venuta improvvisamente, facendomi cancellare il precedente progetto! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco le foto concorrenti e il regolamento per votare.

Complimenti a tutti!

Ho apprezzato la varietà di interpretazioni del tema: chi ha usato oggetti ormai superati, chi ha creato ambientazioni anche accuratissime di momenti che furono, chi ha puntato sull'atmosfera...

Insomma, ce n'è per tutti i gusti!

Buon divertimento e buon voto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni volta che organizzate un concorso fotografico mi viene voglia di rubarvi tutti porcoli e di metterli in una cesta tutti insieme per dargli un milione di baci sui sederoni.

Che porcoli meravigliosi e che belle foto! Quanti ricordi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni volta che organizzate un concorso fotografico mi viene voglia di rubarvi tutti porcoli e di metterli in una cesta tutti insieme per dargli un milione di baci sui sederoni.

Che porcoli meravigliosi e che belle foto! Quanti ricordi!

Meglio di no! Nathan Porcel picchierebbe gli altri e gli ruberebbe il cibo! È abituato a lottare e vincere con un bretoncio di 13 (ora ahimè, quasi 14...dietadietadieta!) Kg.

Complimenti per le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meglio di no! Nathan Porcel picchierebbe gli altri e gli ruberebbe il cibo! È abituato a lottare e vincere con un bretoncio di 13 (ora ahimè, quasi 14...dietadietadieta!) Kg.

Complimenti per le foto!

Nathan porcel te lo rubo tutto!!! Altroche'!!! Povero il mio gatto Gigi...picchiato da birretta e da un'orda di porcoli affamati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nathan porcel te lo rubo tutto!!! Altroche'!!! Povero il mio gatto Gigi...picchiato da birretta e da un'orda di porcoli affamati!

Meglio che non lo sappia Nathan... potrebbe innamorarsi perdutamente di lei ed iniziare una dinastia di porcoli guerrieri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendissimi tutti.....sarò ripetitiva ma quando ho la possibilità di vedere le foto dei vostri pelosetti i miei occhi si deliziano appieno. :love:/> Troppo belli!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona Pasqua a tutti!

Quando vorrete rilassarvi un attimo guardate la galleria fotografica del concorso e votate i vostri preferiti! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come procedono le votazioni?...Siamo ad una settimana dalla scadenza....anche chi non ha potuto partecipare si affretti a votare!!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...