Vai al contenuto
serenalilli

Come risparmiare facendo la gabbia di legno

Recommended Posts

Buongiorno amici...volevo farvi sapere xchi ancora sta cercando un metodo per fare la gabbia..io ho risparmiato tantissimo..hi speso in tutto 25 euro..e l ho fatta di 1 e 40 per 50...ed è bellina... Sono andata dal falegname è ho fatto tagliare le tavole di legno(ne esistono tanti tipi..)per le misero che avevo deciso..poi ho comprato 3euro tra chiodini e cerniera..infine il mio ragazzo ha levigato bene il legno con un atrezzo..ha fissato il tutto con i chiodini messi con il trapano..è infine ha messo la rete metallica frontale..abbiamo utilizzato dei piedi che aveva in garage gli ha dato la forma rotonda con la levigatrice...è una volta montata(la foto sta nel topic foto di Lilli)è poi ho passato il fondo xil legno in modo che il legno nn assorba la pipi..è il gioco è fatto...ho rivestito la parte interna con la carta adesiva con fantasia di farfalle..in tutto spendendo 25 euro..ci abbiamo messo un mesetto ..(facendola solo di sabbato e domenica per via del Lavoro..) insomma anche di legno si può fare senza che assorbe pipì...

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no xche e incollata al legno..quind i non ci dono bordi da rosicchiare..apparte che loro mm rosicchiano nulla neanche il cartone..cioè ho fatto un tunnel di cartone..e dopo due mesi è ancora intatto..perciò non di certo rosicchieranno la carta adesiva che aderisce alle pareti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cmq anche chi ha le caviotte che rosicchiano tutto..nn c e problema

.perché nella gabbia non ci sono angoli o sporgenze da rosicchiare..e tutto liscio..i bordi sono alti..quindi nn trovano nulla da rosicchiare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]