Vai al contenuto
serenalilli

Come risparmiare facendo la gabbia di legno

Recommended Posts

Buongiorno amici...volevo farvi sapere xchi ancora sta cercando un metodo per fare la gabbia..io ho risparmiato tantissimo..hi speso in tutto 25 euro..e l ho fatta di 1 e 40 per 50...ed è bellina... Sono andata dal falegname è ho fatto tagliare le tavole di legno(ne esistono tanti tipi..)per le misero che avevo deciso..poi ho comprato 3euro tra chiodini e cerniera..infine il mio ragazzo ha levigato bene il legno con un atrezzo..ha fissato il tutto con i chiodini messi con il trapano..è infine ha messo la rete metallica frontale..abbiamo utilizzato dei piedi che aveva in garage gli ha dato la forma rotonda con la levigatrice...è una volta montata(la foto sta nel topic foto di Lilli)è poi ho passato il fondo xil legno in modo che il legno nn assorba la pipi..è il gioco è fatto...ho rivestito la parte interna con la carta adesiva con fantasia di farfalle..in tutto spendendo 25 euro..ci abbiamo messo un mesetto ..(facendola solo di sabbato e domenica per via del Lavoro..) insomma anche di legno si può fare senza che assorbe pipì...

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no xche e incollata al legno..quind i non ci dono bordi da rosicchiare..apparte che loro mm rosicchiano nulla neanche il cartone..cioè ho fatto un tunnel di cartone..e dopo due mesi è ancora intatto..perciò non di certo rosicchieranno la carta adesiva che aderisce alle pareti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cmq anche chi ha le caviotte che rosicchiano tutto..nn c e problema

.perché nella gabbia non ci sono angoli o sporgenze da rosicchiare..e tutto liscio..i bordi sono alti..quindi nn trovano nulla da rosicchiare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Le foto dovrei metterle tramite PC ma ora nn lo posso usare senza GB ..cmq sta una foto nella sezione che ti ho detto sopra..cmq è un metodo buono anche per tenerle fuori visto che hai lati è coperta..magari aggiungendo un tetto è delle casette coibentate..calcola che in quella foto era appena arrivata la gabbia..perciò era ancora vuota..ora vi sono divani conigli finti..e casetta giochini e tunnel...haha b

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma la tua come l hai fatta?è troppo bella..

Quella si compra, per esempio su zooplus..

Io ne ho una simile che tengo all'esterno (con le dovute precauzioni) e le mie due porcelle hanno passato magnificamente l'inverno :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...