Vai al contenuto
paolo

Vi sentite a casa vostra?

Recommended Posts

Come vi trovate in Amicacavia?

Vi sentite considerati, siete a vostro agio, vi divertite, ottenete risposte ai vostri quesiti, lo Staff è presente, avete critiche, quesiti, suggerimenti?

Questo spazio è a vostra disposizione (ora, ma successivamente sempre) per accogliere il vostro pensiero.

Perchè a noi piace pensare che Amicacavia sia in qualche modo una casa per tutti noi; ma ogni casa, ogni famiglia, anche la migliore, necessita di qualche aggiustamento e noi non vogliamo restare ancorati a modelli di pensiero statici.

E allora quale miglior modo per migliorare che non ascoltare chi partecipa alla vita del Forum?

Apritevi senza esitazioni, sarete comunque i benvenuti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

La chat di questo Forum non funziona da sempre.

Potessi eliminare quel pulsante lo eliminerei.

Però, personalmente preferisco così: questo è un Forum di informazione; per "chattare" ci sono sicuramente tanti altri media disponibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi trovo benissimo, siete tutti gentilissimi e si respira una bellissima aria! l'essere uniti dall'amore per i nostri pelosini e non è di sicuro un buon punto di partenza! colgo l'occasione per ringraziarvi per tutte le schede, informazioni e consigli che si trovano nel forum, davvero preziosi per far star bene i nostri animali!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io mi trovo benissimo..il forum è pieno zeppo di informazioni e lo staff è sempre pronto a consigliare per il meglio anche gli utenti più ansiosi (parlo del sottoscritto)...niente da eccepire a parte il fatto della chat come faceva notare Linot...se avessi saputo prima che non ha mai funzionato...non mi sarei azzeccato ore e ore pensando di avere qualche problema a livello di impostazioni...siete grandi ������������

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come già detto in precedenza, penso che questo forum sia un luogo prezioso dove poter imparare, conoscersi, divertirsi..insomma, mi sento a casa, sì.

Ho appreso tanto, grazie a tutte le schede, ogni volta che ho avuto un problema con Tigro ho sempre trovato un aiuto, una mano, seppur virtuale, che cercava di aiutarmi in qualunque modo.

Ho conosciuto e fatto amicizia con voi, insomma..direi che questo forum è uno tra i più accoglienti che abbia mai conosciuto.

Siete grandi e non smetterò mai di ringraziarvi smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io, vi devo ringraziare.....

Oltre ad avermi aiutato con le mie pelosine, ho "conosciuto" delle belle persone, che si fanno in 4 per aiutarti e darti consigli......

Mi avete quasi fatto cambiare idea sul genere umano....

Grazie a tutti.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io mi trovo molto bene..ho sempre ricevuto ottimi consigli, praticamente per ogni dubbio scrivo qui prima di "stressare" il veterinario perché mi fido dei consigli e si sente che ci sono persone competenti! Inoltre mi fa piacere condividere alcuni momenti con chi so che ama i propri animali quanto li amo io.. partecipo poco nelle conversazioni ma le leggo tutte e mi appassiono a tutte! Sì, sembra proprio una grande famiglia caratterizzata dall'amore per questi piccoli amori! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ci sono da poco..ma devo dire che mi piace tanto..poi cmq ci unisce tutti l amore perbi nostri animaletti...a quanto pare sconosciuti da un bel po di persone..cmq grazie a tutti per essere sempre gentili ed esaurienti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che ci si sente come a casa propria. Però la cucina va migliorata...sempre trenette al pesto...:-DD/>/>

Qui c'è bella gente...altro non serve dire.

...ti va ancora bene!! io trovo sempre pinzimonio e per lo più scondito!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

amicacavia è la salvezza, per ogni dubbio o preoccupazione c'è un post esauriente da consultare e risposte utili di tanti altri Caviofili per confrontarsi!

F A N T A S T I C O forse l'unica pecca è che dal telefono non riesco a caricare le foto :undecided:/>

Per il resto è fantastico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io mi trovo molto bene, spesso mi metto a curiosare tra un argomento e l'altro anche per divertirmi con le foto buffe dei pelosetti .

Gli argomenti e i consigli che trovo sono sempre molto interessanti. ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

... forse l'unica pecca è che dal telefono non riesco a caricare le foto

...

Purtroppo dal telefonino attualmente non è possibile caricare direttamente le foto, ma è necessario caricarle in uno dei tanti siti appositi e postare il relativo link qui in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente mi trovo benissimo e mi sento proprio come a casa mia. Non per niente vi considero una grande famiglia. Ho trovato tanta bella gente qui e molto preparata ! Quindi grazie di tutto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

amicacavia è la salvezza, per ogni dubbio o preoccupazione c'è un post esauriente da consultare e risposte utili di tanti altri Caviofili per confrontarsi!

F A N T A S T I C O forse l'unica pecca è che dal telefono non riesco a caricare le foto undecided.gif/>

Per il resto è fantastico!

Se avete voglia, potete provare ad allegare foto con questo metodo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se avete voglia, potete provare ad allegare foto con questo metodo

:love:

Ecco che una richiesta degli utenti è stata prontamente soddisfatta o almeno siamo sulla strada per riuscirci!

Provate a dire che non vi consideriamo! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' inutile che ripeta quello gia' scritto dagli altri utenti,una cosa pero' la scrivo...senza di voi non avrei mai tenuto benissimo le mie piccoline e per questo non finiro' mai di ringraziarvi smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...