Vai al contenuto
Annalisa76

Finalmente una veterinaria esperta in esotici

Recommended Posts

Finalmente ho trovato una brava veterinaria esperta in esotici vicino casa ed e' pure molto brava,mi e' stata raccomandata da una mia famigliare che ha curato da lei alcuni suoi pappagalli e la sua cavia peruviana.Sono strafelicissima.

Purtroppo fino adesso mi sono affidata al veterinario del mio cane che si consultava telefonicamente con un suo collega esperto in esotici.Sinceramente pensavo andasse bene,ma stando qui con voi e leggendo come sono state curate le vostre piccoline mi sono resa conto che qualcosa non andava.Anche nelle prime visite di arrivo delle piccole non sono mai state analizzate le feci.E adesso mi vengono tanti dubbi su Kyra,forse poteva salvarsi con le cure giuste.Sto malissimo per questo.

Ora sto curando Yuko per la dermatite,ma la piccola nonostante abbia perso tutte le croste e gli sta ricrescendo il pelo continua a grattarsi e a mordersi come una matta.

Insomma senza che mi dilungo ho chiamato la nuova vet,le ho spiegato la situazione,le ho detto anche della nuova piccola che arrivera' domenica e finalmente settimana prossima ho la visita dalla veterinaria giusta.Al telefono gia' mi ha detto come procedera' con la visita,ed e' tutto come ho letto nelle varie discussioni lette nel forum.

Lo studio e' fornito di tutti i macchinari vari e quindi anche nei casi piu' gravi intervengono anche con il ricovero,spero non mi serva mai,ma sto tranquilla che le mie piccoline d'ora in poi avranno le cure giuste per loro. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo per esperienza personale un buon veterinario esperto in esotici cambia il corso degli eventi e salva i nostri amorini . Ora si che puoi stare serena, poter offrire le cure giuste è ottima cosa.💕💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra simile:ieri sera sono stata dalla veterinaria con le piccole.

Buffy,l'ultima arrivata,sta benissimo e in salute :dentini,cuoricino,pancino,ecc.

Per Yuko invece mi ha detto che ha una leggera dermatite e degli acari.Sicuramente il tutto scatenato dal cambio lettiera che feci e che non ha tollerato (avevo usato il tutolo di mais).Le ha dato un antiparassitario per bocca e 2 volte alla settimana devo continuare con il deroxen schiuma.La ricontrollera' tra 15 giorni.

Per il resto tutto ok:dentini,cuoricino,pancino,ecc.

Ovviamente le piccole restano ancora separate...che tristezza!!! Sono dolcissime mentre si chiamano smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho usato il deroxen per i parassiti delle mie piccole... fa miracoli! Ma ci vorrà un pò di tempo..

mi raccomando fai assorbire bene la schiuma facendo dei massaggini sulle parti incriminate :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...