Amica Cavia: HELP. pellet - Amica Cavia

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HELP. pellet

#21 Utente offline   serenalilli 

• Pui!
  • Stelletta
  • Gruppo: Membri
  • Locationmanduria

Inviato 11 February 2016 - 12:47 PM

Visualizza messaggiopaolo, su 10 February 2016 - 07:05 PM, dicono:

Sulla segatura siamo sempre un po' critici, perchè è troppo fine e può finire in bocca, nel nasino e nei genitali; inoltre ha uno scarso potere assorbente e dopo un paio di giorni puzza e occorre buttarla.
Poi, ovviamente, ognuno si organizza al meglio per se' stesso, però bisogna tenere conto dei rischi per i pelosini.

Si lo so..il problema è che non ho trovato rimedio con nessun altra cosa ,ho provato con il pellett ed era buono na essendo che lei fa tanta pipì lo cambiato ogni giorno e mi costava tantissimo..poi con il pile ma era un inferno xche puzzava da morire e lei calpestava le sue cacchette che li rimanevano sotto le zampette anche se le levavo spessi dalla Gabbia,ma come ben sapete ne fanno a sdimissura..inoltre in camera si sentiva un cattivo odore..poi con la segatura invece ho risolto tutto e la cambio ogni due giorni ..xche a me assorbe benissimo io poi ne metto uno strato di tre cent. Poi sotto il pannello di plastica che figurati quando cambio la segatura neanche si bagna,lo pulisco con l acqua e disinfettante ..è non sento nessun odore..poi cmq la segatura la passò anche al setaccio per levare i piccoli pezzetti..che dire anche lei si trova bene ..ne ho provate di tutte

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2