Vai al contenuto

Recommended Posts

Purtroppo ho visto solo la fine, però cercavano di analizzare se gli istinti comportamentali di gruppo sono innati o si apprendono con l'esperienza. Per farlo hanno studiato anche cavie selvatiche.

Ah... Mi correggo: non era una puntata sui porcellini ma un servizio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando caricate la puntata potete andare avanti fino 46 minuti ... io l'ho appena guardato! interessante, riguarda i comportamenti sociali (e finalmente si capisce perchè a volte sia difficile inserire una nuova cavia)

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando caricate la puntata potete andare avanti fino 46 minuti ... io l'ho appena guardato! interessante, riguarda i comportamenti sociali (e finalmente si capisce perchè a volte sia difficile inserire una nuova cavia)

grazie siwia, me lo riguarderò dall'inizio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho visto tutto e non mi sembra che abbiano detto qualcosa del genere, hanno più trattato il comportamento e la vita in natura che le cure necessarie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rai 3 stanno parlando dei caviottiiiiiiiiiiiiiii

Non sono mai a casa quando li fanno, uff...

Spero si riescano a recuperare su internet. Sempre Geo&geo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cose dell altro geo ma alla fine e la stessa cosa...purtroppo hanno parlato pochissimo e hanno detto non sempre cose esatte xD

Cioè? Cosa hanno detto? sono curioso rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cioè? Cosa hanno detto? sono curioso rolleyes.gif

Tipo che uno dei loro alimenti principali sono le granaglie(cibo secco) e paglia e che devono vivere in un terrario...non hanno neanche accennato alla necessita di avere un recapito di un vet esperto xD e quando hanno detto di prendere la coppia non hanno detto della sterilizzazione del maschio se si prendono un maschio e una femmina...inoltre non hanno proprio menzionato l adozione

Pero hanno anche detto che hanno bisogno di vitamina C perche non l assimilano e della verdure...hanno parlato dell importanza di prenderne sempre in coppia perche sono animali gregari

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...