Vai al contenuto
franci_fra3

Auguri di Natale

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi invito, se volete, a pubblicare qui i vostri auguri al forum :)

Inizio io augurando un sereno Buon Natale a tutti coloro che leggono, amici di vecchia data e new entry recentissime, siate felici con chi vi vuol bene, umano e non, possiate passare alcuni giorni di riposo e serenità da condividere con chi vi è accanto. Un caro pensiero ai pelosini che sono con noi e a quelli rimasti per sempre nei nostri cuori. Un bacio a tutti! :x

zmcha1.jpg

Franci con Caterina, Ilaria e Nasotto che si presta per gli auguri natalizi, più i cricetini Romeo e Diabolìk (e speriamo che il Natale porti anche a tante belle adozioni)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un augurio affettuoso anche da parte mia!

Buona Natale e Buon Anno a tutti, umani, pelosi, piumosi e squamosi!

Paolo con PLJ, Stella e Camilla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguri anche da parte mia e di Ross, che siamo stati un pò dietro le quinte ultimamente, ma ci siamo!

Tante carezzine ai vostri pelosini e a voi umani auguro che queste festività possano essere un'occasione di raccoglimento interiore attraverso cui attingere le energie necessarie ad affrontare al meglio il nuovo anno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo anch'io i miei auguri a tutti voi umani e non.

Sembra che il nuovo anno sarà migliore. Me l'ha detto un topo nell'orecchio. Vogliamo forse noi non credere ai nostri topi???:-DD/>

Augurissimi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo anch'io i miei auguri a tutti voi umani e non.

Sembra che il nuovo anno sarà migliore. Me l'ha detto un topo nell'orecchio. Vogliamo forse noi non credere ai nostri topi???:-DD/>/>

Augurissimi.

:rotfl:/>:rotfl:/>....Il Topo-oracolo!! E' meglio fidarsi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riporto all'attualità questa discussione che avviò Franci l'anno scorso proprio con l'approssimarsi del Natale...Sì, perché la prossima settimana sarà quella che ci porterà dritti dritti al 25 dicembre!!

Usiamo allora questo spazio per farci gli auguri tra noi e i nostri pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://www.dropbox.com/s/xy312lxsr7zilqs/IMG-20161210-WA0001.jpg?dl=0

Buon Natale cari amici del forum e cari amatissimi amici pelosini!

Passate questo Natale con chi Amate, siate felici, ridete e regalate un sorriso, perchè a volte mette un po di gioia anche in un cuore triste...

Felici auguri da parte mia e della mia Princi, dal mio compagno, dai suoi bambini e dalla "Nonna" che ormai è diventata la cavio-serva😂😂😂

Un bacio a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete fatto bene a riprendere questo topic, perché magari qualcuno nei prossimi giorni se ne andrà per una meritata vacanza senza poterci leggere.

Auguri anche da parte mia, che il Natale ci porti tanta serenità e pace nel cuore!

Un abbraccio a tutti e tante carezzine ai vostri piccoli amici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, arriviamo anche Piera ed io a fare gli auguri!

Buon Natale a tutte le persone e le creature speciali che fanno parte di questa meravigliosa famiglia che è Amica cavia!

Auguri ad ognuno di voi, alle vostre famiglie ai vostri cari, ai vostri piccoli amici! Che possa essere un meraviglioso Natale nonostante il brutto che c'è nel mondo, perché i nostri occhi vedano illuminati dalla speranza e dal desiderio che prima o poi le cose possano cambiare ed essere migliori per il mondo intero.

Tanta Pace, gioia e amore ad ognuno di voi!!

https://www.dropbox.com/s/htxcq8hnyhb46iq/Piera%20Natale.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://www.dropbox.com/s/xy312lxsr7zilqs/buon%20nataleeee.jpg?dl=0

Buon Natale cari amici del forum e cari amatissimi amici pelosini!

Passate questo Natale con chi Amate, siate felici, ridete e regalate un sorriso, perchè a volte mette un po di gioia anche in un cuore triste...

Felici auguri da parte mia e della mia Princi, dal mio compagno, dai suoi bambini e dalla "Nonna" che ormai è diventata la cavio-serva😂😂😂

Un bacio a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...