Vai al contenuto
Patty81

opinione greenwoods

Recommended Posts

Su zooplus ho visto questo, e siccome le verdure in questo periodo non sanno di nulla, vorrei integrarle con qualcosa di diverso. Ingredienti:erba medica, germi di grano, crusca di avena, avena, carote, tocchetti di fieno di prato*, estratto di girasole, estratto di colza, fusti di erba medica, estratto di lino, paprica, pastinaca, vinaccia di birra, zucca, lievito di birra, carbonato di calcio, foglie di ortica, piantaggine minore, finocchio, liquirizia, radici di ibisco, rosmarino, anice, poligono, timo, salvia , achillea, camomilla, Yucca Schidigera.*tocchetti di fieno di prato: coda di topo di prato, festuca dei prati, loglio, coda di volpe, festuca rossa, fienarola dei prati, agrostide, ginestrina, trifoglio bianco, tarassasco, piantaggine minore, achillea millefoglie, cerfoglio dei prati, trifoglio rosso, margherita dei prati, cerastio, argentina, primula, romice.

La fibra è il 18% mentre le proteine 13.5%

Non mi sembra malaccio, (ne ho visto uno che conteneva i gusci dei semi di girasole, neanche il mio criceto li mangia!lo scarto danno, e lo fanno anche pagaredry.gif)Ribadisco che mi serve solo come integratore alle coste, catalogna, spinaci e piu raramente radicchio ( di cui si stufano dopo 3 foglie le mie viziate...)oltre a mela e peperone,giusto per aiutarle a mettere peso e creare calore corporeo senza risentirne troppo...insomma, le vedo star bene, la temperatura non è ancora proibitiva, ma mi preoccupo lo stesso....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao 😄

L'argomento interessa anche me, dal momento che anche i miei ragazzi stanno fuori...

Loro hanno già le borse dell'acqua calda, ma anch'io sto dando loro un po'piu di pappa in modo che abbiano una maggior riserva di "calore"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo fatto anche io il passaggio lungo,come Francesca,e avevo visto la pagina ma non riesco a scaricare il pdf

Forse non si riesce col telefonino; se non riesci col PC te lo mando poi io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per i miei sarà il primo inverno fuori.... In realtà per tutti tranne che per Fiore, sarà proprio il primo inverno...

Anche per le mie topole primo inverno!

Però le ho abituate dalla primavera e secondo me si sono fatte un bel sottopelo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...