Vai al contenuto
Schizzo

Emy ricoverata

Recommended Posts

Buonasera a tutti quanti due gg fa emy ha avuto la diarrea portata subito dal veterinario l'ha dovuta ricoverare aveva dei parassiti....ora è q casa

Purtroppo le cure le hanno fatto perdere i cuccioli....

Ma è possibile che li abbia mangiati?

Li ho trovati a pezzi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cielo, che brutta notizia, mi dispiace tanto! Lei come sta adesso? Si sta riprendendo?

Probabilmente i cuccioli non erano a termine e lei avrà cercato di mangiare la placenta come è nel suo istinto...

Il vet comunque è già al corrente dell'aborto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera Emy! Non solo le cure ma anche la disidratazione conseguente alla diarrea e la debilitazione possono aver indotto l'aborto.

Il fatto che li abbia mangiati non è poi così strano e illogico: è un comportamento che si adotta per limitare eventuali predatori eliminando gli odori e materiali deperibili.

Tienici aggiornati e carezzine alla piccola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lei sta bene! Grazie a tutti!!!!

Il veterinario mi aveva preparata, che molto facilmente sarebbe accaduto!

È proprio sfortunata la mia pelosetta!

Mi dispiace per i piccolini e per Emy che sta poco bene...ma è una cavietta fortunata perché ha chi si occupa di lei e le vuole bene. Vedrai che con un po' di pazienza e tanto amore si sistemerà anche il problema parassiti. Purtroppo a volte la gravidanza in questi animaletti tende ad abbassare anche le difese immunitarie perché periodo delicato e a volte di stress..dove trovano terreno fertile germi, parassiti, deficienze vitaminiche... e Emy, soggetto sensibile, purtroppo ne è stata colpita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cucciolotta ha avuto un incidente di percorso, nella vita succede. L'importante che lei si rimetta ricordati la vitamina C specialmente in un momento di debolezza fisica. Come dice Simo è una cavietta molto fortunata, ha trovato te e il tuo amore.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...