Vai al contenuto
paolo

CavioNews n.22

Recommended Posts

La nostra LaBere ci ha fatto la sorpresa di autunno: ecco a voi il CavioNews n.22!

All'interno troviamo:

- una indispensabile "guida" per orientarci meglio nel mondo delle adozioni dalle Associazioni, realizzata da Franci_fra3;

- una scheda sintetica sulla vitamina C, opera del sottoscritto;

- Simo74 ci descrive la vacanze di Gianni (per la serie: "Quando la cavia è in vacanza");

- sempre sul tema vacanza e assenze un sintetico, ma esauriente vademecum proposto da LaBere;

- sapevate che i lontani antenati delle nostre cavie avevano la coda? Leggete il mio articoletto;

- ancora, una completissima, esaustiva scheda di Simmi ci fa conoscere la nutria;

- e non dimenticate l'iniziativa delle carte di cavio-identità e cricio-identità!

A tutti, buon lettura!

E grazie LaBere !!!

CavioNews n. 22.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma avete visto i dentini dell'antenato della cavia?

Un grande grazie agli autori degli articoli e buona lettura anche da parte mia!

Nota tecnica: se doveste avere problemi a visualizzare da cellulare i link presenti all'interno degli articoli, provate a cambiare il programma con cui leggete i pdf.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre un piacere leggere il Cavionews! Quante notizie, quante foto (ci sono le immagini dei miei ciccini, che sorpresa! :D ), che splendide storie! Grazie LaBere e bravissimi tutti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me il CavioNews è uno degli appuntamenti che non potrei assolutamente perdermi, mi insegna sempre qualcosa e mi fa sorridere. Grazie per la pazienza e la dedizione con cui vi dedicate.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, solo ora ho letto il Cavionews e l'ho trovato molto bello, come sempre.

Grazie. Avevo iniziato a scrivere qualcosa delle nostre vacanze con la gatta Minù e avevo fatto anche qualche foto con lei al guinzaglietto nel giardino della casa in montagna, ma poi, 1000 impegni hanno bloccato la continuazione della scrittura e non l'ho più finita.

Frequentando anche scarsissimamente il forum non sono più aggiornata.

Ho avuto anche problemi col pc che è morto del tutto e l'ho cambiato quindi anche questi inconvenienti hanno fatto in modo che venissi per un po' di tempo tagliata fuori da ogni cosa.

Scusatemi. Un abbraccio a tutti.

P.S. Sono una che predilige il contatto tramite mail.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...