Vai al contenuto
alfio

Vi presento DINO

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ci presentiamo....io sono alfio e lui è il mio picclo amico DINO, arrivato in asa da giugno 2015 in negozio mi hanno etto che aveva 5 mesi, per cui oggi dovrebbe averne 9...mi sto affezionando ogni giorno di piu....riesce a dare tante sodisfazioni!Complimenti per l ottimo forum...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti. DINO è un nome simpatico mi è venuto in mente il piccolo dinosauro dei Flinstones😃😃😃😃. Aspetto di vedere il tuo piccolo in foto e sapere di più di lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti...il topone Dino è bellissimo!!

Grazie a tutti accoglienza calorosissima...e grazie liliot per la "raddrizzata"...sono mancino ed uso ipad con tasto home a sinistra cosi le foto quando non le rivedo da ipad vengono al contrario smiley.gif

chiedo scusaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sconvolto dalla intelligenza di questo animale!

Mentre vi scrivevo scorazzava libero nel mio studio. La notte di solito lo lascio con la base della gabbia con pile senza il coperchio della gabbia: lui sta quasi sempre dentro. Mentre vi scrivevo è uscito dalla base per scorazzare in camera, gli ho detto mentre scrivevo "DINOOOOO, DENTROOOOOOOOOO"....e lui....è andato dentro la baseeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci oggi dopo le rituali pulizie al balcone, alla gabbia e a tutta "l'attrezzatura"....

https://www.dropbox....WA0006.jpg?dl=0

https://www.dropbox....WA0007.jpg?dl=0

https://www.dropbox....WA0008.jpg?dl=0

Amici è davvero di una tenerezza commovente....non so se sono io che "voglio" crederlo ma a me sembra ricambiare tutto l'amore con cui io e mia figlia di 8 anni lo riempiamo...è davvero una bella sensazione!

smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai pensato a prendere in altro amichetto s Dino? Quando non c'è nessuno a casa è solo, poverino

ciao patty, si ci sto ovviamente pensando...ma è stato gia difficile convincere mia moglie a prendere Dino...far entrare un nuovo arrivato al momento è veramente difficile...e comunque nel caso non lo comprerei ne adotterei uno abbandonato...vedremo!

In ogni caso è davvero poco il tempo in cui è solo...c'è quasi sempre qualcuno che gioca con lui..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' carinissimo e sembra veramente un tenerone!

A proposito: è già stato visto da un buon veterinario?

Mah, Paolo....in realtà no. Da quando l'ho preso è sempre stato vivace ed in buona salute. Ma dopo aver letto e divorato tanto di questo forum mi sono deciso a cercare un veterinario esperto di animali esotici qui a Cesena o in romagna. Vi faccio sapere.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazieee...ho trovato il veterinario qui a Cesena grazie al tuo link..

domani telefono e prendo appuntamento.

Avete idea di quanto possa costare orientativamente una visita di controllo generale?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...