Vai al contenuto
Diletta

Lepidobatrachus laevis

Recommended Posts

Benvenuta tanto desiderata Giorgia. Se mammina ha creato per te un ambiente così confortevole che addirittura è sbocciato un meraviglioso fiore, deve averti voluta tanto. Onestamente non sei una gran figona come la diva Porky, ma hai sicuramente il tuo gran bel fascino. Il nome lo sappiamo, ora vogliamo sapere di più. Sembri così rotonda e dalla foto il colore sembra un grigio viola.

Diletta mi sorprendi sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio!! Non è il mio genere...ma è simpatica! Il nome poi mi piace tanto!

Arriva Giorgia e sboccia il fiore....che sia una principessa sotto incantesimo?:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche una mia gatta di chiama Giorgia...mi sa che anche la tua mangia cibo per gatti...o proprio i gatti!

Scherzo, il terracquario mi sembra piccino, che dimensioni ha la rana?sembra così grossa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

il terracquario mi sembra piccino, che dimensioni ha la rana?sembra così grossa...

Il terraacquario è più grande delle dimensioni richieste per allevare questo tipo di rana, tranquilla ,allevo rettili da 20anni e mai mi sognerei di trascurare un elemento cosi

importante come lo spazio in cattività.

La rana non è poi tanto grossa, considerando che è anche leggermente sotto peso....ma non è un problema è in buona salute e recupererà alla grande.

Ho già fatto il primo esami delle feci, ed negativo.

Ringrazio tutti per i complimenti smiley.gif

La Giorgia è di facile allevamento, l'importante che l'acqua non scenda sotto i 23 gradi (altrimenti serve un termoriscaldatore)

La temperatura ideale fra i 24/25 gradi.

Le luci della plafoniera serve per le piante

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà cresciuta questa meraviglia?!?

3ixIgTJ.jpg

La foto è di stamattina :)

Questa è la posizione che assume quando aspetta che le venga dato il cibo dalla pinzetta :)

Aspetta e spera mia bella Giorgia, mica puoi mangiare tutti i giorni?

@Paolo

Rispondo al tuo messaggio di quasi un anno fa.....scusami mi è sfuggito :-[/>

Si tratta di una rana molto aggressiva, se avvici un pò di più le mani mentre l'alimenti e capace di farti molto male.....

Ogni individuo va allevato singolarmente, episodi di cannibalismo sono all'ordine del giorno per questa specie con i suoi simili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Superti96

Grazie per i complimenti! :)

Non li ho mai contati....ma ti assicuro che sono tutti impressi nella mia mente :)

Comunque ho pubblicato le foto di quasi tutti quanti, basta che fai una ricerca in questa sezione e li trovi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...