Vai al contenuto
billa

ultimo post

Recommended Posts

Sono entrata solo per quest'ultimo post che scriverò qui...non so nemmeno se qualcuno lo leggerà o commentera visto i precendenti post che non sono stati quasi minimamente calcolati..quindi ho deciso che è inutile continuare a scrivere o magari fare domande tanto la maggiorparte delle volte rispondete solo a chi vi è più caro forse..non lho mai capito..all'inizio eravate presenti e aiutavate..ma dopo..niente..o quasi..vi metto le foto dei piccoli che ormai hanno 2 mesi e mezzo..tra poco verranno adottati e vi saluto anche io.auguri a tutti..

https://www.dropbox.com/s/wjefg07i00x9fyc/20150904_160137.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/xj9e28ecn61hron/20150904_160212.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

I piccoli sono meravigliosi e ...pelosissimi!!!

Perché dici che i tuoi post non sono stati presi in considerazione? ti riferisci a qualcosa in particolare?

Perché se non sei stata soddisfatta delle risposte non ce l'hai detto?

Io posso solo dirti che in Forum ci sono dei periodi in cui lo staff è impegnato nel preparare concorsi, giochi, cavionews, schede di interesse comune, ecc... e puo darsi ci sia stato minor tempo per una risposta...poi se invece ne fai un discorso più generale legato a tutti gli utenti del forum, allora non so cosa dirti.

Io stessa se trovo quesiti ai quali non so dare risposte per inesperienza mia, lascio la parola ad altri....E' anche vero che il Forum è così ricco di contenuti e informazioni che a volte ricercando un po' si possono trovare risposte.

Io posso solo dirti che mi dispiace leggere del tuo malcontento e spererei che tu continuassi a scriverci e raccontarci di come crescono i tuoi piccoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Haaaa...che meraviglia di cuccioli...non so il perché della tua polemica, è onestamente puoi pensare ciò che vuoi,ma i tuoi cucciolotti sono meravigliosi,che vuoi che ti dica,grazie per aver condiviso con noi le tue foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo leggere questo post!

Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci, ma se abbiamo mancato di considerare qualche tua richiesta mi scuso tantissimo! E se è accaduto sii certa che qui non esistono preferenze.

Ti ho comunque inviato anche un MP, spero di rileggerti ancora!

p.s.: splendidi i piccoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tante volte può capitare che un post sfugga, o che magari (e questo lo faccio spesso) uno pensi "rispondo più tardi" e poi si dimentichi.

Uno dei tuoi ultimi post in cui annunciavi il sesso dei piccoli e chiedevi suggerimenti per i nomi da dare alla tua cucciolotta è rimasto senza risposte, ma non credo certo si sia fatto apposta. È un periodo di ferie in cui il forum non è molto popolato e può accadere, continua a farti sentire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto, anche io ad es. entro saltuariamente, possono passare settimane e poi magari succede che entro ogni giorno... Se pubblI chi la domanda in un momento in cui molti altri la pubblicano si verifica che la tua domanda scala di posto tra le nuove domande, e questo può essere un altro motivo per cui senza volerlo non rispondiamo alla tua domanda... Ma perché regali le tue cavie? Tienile a prescindere dalla rimanenza o no sul forum.... Sono splendide, veramente smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tante volte può capitare che un post sfugga, o che magari (e questo lo faccio spesso) uno pensi "rispondo più tardi" e poi si dimentichi.

Uno dei tuoi ultimi post in cui annunciavi il sesso dei piccoli e chiedevi suggerimenti per i nomi da dare alla tua cucciolotta è rimasto senza risposte, ma non credo certo si sia fatto apposta. È un periodo di ferie in cui il forum non è molto popolato e può accadere, continua a farti sentire!

E' vero, solo però alla richiesta di suggerimenti di un nome!! Per il resto il post era stato seguito e in tal caso io l'ho giudicato "concluso" col sessaggio dei piccoli...Di nomi da suggerire ce ne sono tanti! Io non mi sono più espressa perché a Billa piacciono nomi "esotico/stranieri" ( non ricordo male vero?)mentre io sono una estimatrice di nomi Italiani...da parte mia non vi era proprio altro da aggiungere! E se è per questo post che te la sei presa, beh! scusa tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...