Vai al contenuto
Cavio93

Cambio di sesso

Recommended Posts

Ragazzi, sono un pò sconvolto.

Da tempo ho il dubbio che i miei Axel e Olaf siano femmine... e credo ormai che lo siano al 100%.

Quando erano piccoli li ho portati dal veterinario, che mi ha assicurato fossero maschi.. solo che ormai hanno 9 mesi, premo e non esce nulla, nessuna discesa dei testicoli e la conformazione è quella tipica delle femmine..

Quindi, sono un pò scioccato, tutto qui :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheheh, questi caviotti ci fanno ammattire! :-DD

Beh, se a nove mesi non si vede niente....allora sono proprio femminucce! E loro magari dicevano "ma cosa avrà sempre questo zuccone da guardare e da premere ii pancino??" :idiot:):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ti è andata bene che non si tratta di una coppia mista!

Resta il problema dei nomi, anche se credo che vadano benissimo anche gli attuali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ti è andata bene che non si tratta di una coppia mista!

Resta il problema dei nomi, anche se credo che vadano benissimo anche gli attuali.

Fin dall'inizio avevano gli stessi genitali, non mi sono mai preoccupato eccessivamente di gravidanze indesiderate, il problema sarebbe arrivato solo dall'esterno, diciamo... che fossero 2 maschi o 2 femmine, non era un problema per me.

I nomi resteranno tali, ormai è tanto che li... le chiamo così... anche perchè Axella e Olaffa non si possono sentire :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci posso credere due donzelle ...ma tu pensa loro che ogni giorno, da nove mesi le chiami rivolgendoti a loro come se fossero stati due maschietti....i commenti alle tue spalle...ma questo è fuori ancora insiste dopo tutto questo tempo..:-DD/> :-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci posso credere due donzelle ...ma tu pensa loro che ogni giorno, da nove mesi le chiami rivolgendoti a loro come se fossero stati due maschietti....i commenti alle tue spalle...ma questo è fuori ancora insiste dopo tutto questo tempo..grin.gif/> grin.gif/> grin.gif/>

Terribile idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...