Vai al contenuto
Simo74

Piove, piove!!

Recommended Posts

Finalmente il caldo umido e soffocante degli ultimi 20 e più giorni si è preso una pausa! Da stamattina presto piove, a tratti anche molto intensamente. L'aria si è già fatta più fresca e respirabile!! Stamattina ho aperto la porta finestra della cameretta in cui alloggia Gianni e che affaccia sul cortile, lui subito è salito sul soppalco e col nasone alzato pareva proprio godersi il refrigerio. Abbiamo così messo a riposo anche i siberini, il deumidificatore e i ventilatori. E' già oggi, nonostante la pioggia e il grigiore, sarà proprio una bella giornata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uffi, qui a lodi niente pioggia, solo vento... Ma è già qualcosa!! Sono 2 mesi che non piove, c'è secco ovunque... Ha sputacchiato 2 settimane fa, giusto per sporcare le auto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Temperature in casa abbassate di 5 gradi , meno male!!!! Fuori ci saranno sì e no 20 gradi! Peccato per noi ma per le caviette è una manna dal cielo , sto sempre in ansia quando salgono le temperature...... Ma già dalla settimana prossima sembra si alzino di nuovo. Speriamo non in maniera esagerata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...ammazza!! Che freddo!! Lascia pure che ci porti una rinfrescata ma siamo al 1° di agosto!!

certo che se fosse per noi esseri umani dovrebbe essere 25 tutto l'anno... Non siamo mai contenti! Addirittura una ragazzina con la giacca ho visto!!!

Ringrazio il signore che è passata l'afa, e spero che questa torrida estate sia finita (almeno da me..auguro . Tanto sole e caldo a chi è al mare o in montagna!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter io sono sulla costa Jonica zona Sibari, non so se conosci.. Qui oggi 38gradi ma forse se ne percepiscono piu di 42.. Non voglio andare in O.T. ma vi allego un paio di foto della zona...

https://db.tt/7wjGVm4F

https://db.tt/oLZFyRTf

https://db.tt/50L2CeWb

La catena montuosa é quella del Pollino... Mentre dove si vede la centrale Enel non é la mia cittá ma quella a fianco..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena letto che da noi questa settimana tornerà il caldo...però in questi ultimi giorni siamo stati benissimo, dopo esserci ricaricati sopporteremo anche qualche altro giorno di afa! (Purché non duri troppo ,eh!) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...