Vai al contenuto
Wewy

A volte agitata e a volte troppo calma

Recommended Posts

Salve non so se è il luogo giusto ma ci provo! Da circa 3 settimane i miei amici con il mio ragazzo mi hanno regalato un piccola pelosetta che già amo alla follia (appena riesco metterò anche una foto) .Da un paio di giorni soprattutto la mattina inizia a correre per la gabbia e a saltellare come una matta,cosa vorrà dire? Che è contenta? Che vorrebbe uscire? Non riesco a capirla ancora... Poi un altra cosa volevo chiedere,come faccio a farla abituare a girellare un po'? Di solito metto la gabbia in terra e la lascio libera ma si rintana in angolino e non si muove di lì anche per ore,mi dispiace perché mi piacerebbe la si muovesse un po'!! Se avete qualche consiglio da darmi li accetto volentieri!! Grazie mille grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto benvenuti!!!anche i miei la mattina saltellano e corrono nella gabbia...sono contenti...e per farli abituare a girare ci vorrà pazienza.all'inizio sono più timidoni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Sicuramente esprime la sua gioia di vivere, penso che sia una cuccioletta.

Per invogliarla a girare fuori dalla gabbia ti conviene disporre di qualche riparo nella stanza, tipo casette, tunnel, ponticelli e, soprattutto, mettere qua e là qualche fogliolina di verdura.

Come chiedo sempre ai recenti iscritti: l'hai già fatta vedere da un buon veterinario?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!! Proverò a farli i suoi ripari e speriamo piano piano si abitui! No purtroppo ancora non sono riuscita a portarla dal veterinario ma la prossima settimana la porto,anche perché voglio farli controllare le unghiette che mi sembrano un po' lunghine! Si è una cucciolotta ancora! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Hai una cavietta giovane, contenta e piena di vita! Ci vorrà qualche accortezza, come ti ha suggerito Paolo, per abituarla a sentirsi sicura fuori dalla gabbia, ma è normalissimo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla tua pelosina!! Presto, anzi prestissimo capirai che i porcellini sono dei pazzi adorabili!! Ce ne riservano sempre di nuove, così non ci annoiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaooooooooo a tutti,sono contenta sia una pazzerella piena di gioia wub.gif io che pensavo volesse uscire di gabbia! cheesy.gif Ho avuto tanti altri roditori prima di lei ma amorosi così mai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per caricare una foto come allegato fai -aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il testo trovi le opzioni per allegare (per favore dimensiona prima a non più di 800 pixel di lato maggiore).

Se si tratta di foto da telefonino le carichi in un sito di immagini e posti qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...