Vai al contenuto
Amos

Aggredisce la mia mano e popcorna, poi fusa e rumba

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum,

è un po' che non scrivo, per via dell'accumularsi di impegni, anche se continuo a leggervi. Elvis cresce sano e forte, si fa coccolare, esplora il mondo, chiacchera, giochiamo pure a nascondino quando gli faccio il recinto. Lui si nasconde da qualche parte, poi io lo trovo e lui inizia a saltellare e puiare di gioia. E' simpaticissimo. Da qualche giorno però ho visto intensificarsi un comportamento nuovo e direi strano. Sembra che abbia preso la mia mano per una femmina di cavia. E' come se fosse in calore. Questo atteggiamento lo tiene solo con me, con il mio compagno è normalissimo. Mentre con me è talmente euforico che diventa quasi aggressivo. Mi avvicino per accarezzarlo, lui inizia ad annusarmi agitato, mi lecca, mi mordicchia e assale la mia mano, la cavalca e muove il bacino, poi ha delle scariche elettriche su tutto il corpo e inizia a popcornare all'impazzata cadendo anche su un fianco. Mi assale ancora la mano e si agita ancora di più. Finché esausto inizia a fare le fusa e poi si calma e sculetta fermo (penso sia la rumba). Oppure a volte prima fa le fusa facendo la rumba e poi inizia il rituale. Non capisco se è in calore o gli sto dando fastidio. Personalmente non mi dà l'impressione di provare fastidio, ma di provare piacere. L'ho già visto infastidito e non fa così. Quando è infastidito mi morde forte, oppure digrigna i denti o fa versetti inequivocabili. Voi che dite? Forse sto invadendo il suo territorio inserendo le mani nella gabbia.

O magari mi sta solo facendo delle feste esagerate. Mi preferisce al mio compagno perché sono io a prepargli le verdurine e pulirgli la gabbia. Basta che senta la mia voce per rispondere con dei pui felici. Mentre con il mio ragazzo è più tranquillo, non dico indifferente, però lui lo calma, mentre io lo rendo euforico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehhh, è una lotta con il mio compagno. Per il momento non è ancora possibile perché la nostra casa è troppo piccola per ospitare una gabbia più grande di quella attuale (80cm x 40cm). E' possibile che a breve ci trasferiremo in una casa con giardino, abbiamo già messo gli occhi su una gabbia 120cm che giace ignorata da mesi nel ripiano più alto del supermercato del centro commerciale in cui lavoro, lui dice che uno basta e avanza ma quando avremo più spazio gli verrà voglia anche a lui di trovare a Elvis una fidanzatina, secondo me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla sei diventata la sua caviettona. Ti fa le avances...:love:/>Rocky me le faceva sempre. Renzo ha la sua adorata Lucia. Chissà un giorno anche il bellissimo ciuffuno Elvis avrà la sua innamorata. Per il momento si accontenta di te.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece lo trovo un po' triste, vorrebbe da te una cosa che non puoi dargli, ha bisogno di una compagna, per ovvie ragioni non potrà averla, quindi io lo farei castrare, continuerà a giocare con te, ma ti vedrà come un compagno di giochi, non una femmina pronta per la cucciolata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei Patty, chiederò un consiglio al veterinario quando porterò Elvis in pensione. Per il momento preferirei evitare, vedremo cosa dirà il dottore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...