Vai al contenuto
paolo

CavioNews n.21

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Proprio pochissimi minuti fa LaBere mi ha inviato l'ultimissimo fascicolo del CavioNews.

Giusto il tempo di scorrerlo ed eccomi qui a pubblicarlo.

In questo n.21 trovate un utile articolo di Franci_fra3 sulle precauzioni da prendere quando si voglia fare il bagnetto ai nostri porcelli, con la partecipazione straordinaria di Tigro di Crys in qualità di testimonial;

i porcellini d'india sembrano voler mangiare anche nel sonno: una breve nota ad opera del sottoscritto;

Simo74 ci parla della stagionalità della verdura: allega un magnifico elenco che credo dovremmo tutti provvedere a stampare e a tenere a portata di mano;

sempre Simo74 ci insegna come far divertire e divertirsi con i porcellini d'india;

un fondamentale articolo di Nici ci fornisce informazioni importantissime sulla somministrazione di farmaci al criceto;

è opera di Simo74 (ancora lei, ma quanto ha lavorato ?!) una eccellente scheda sul citello, piccolo roditore che abbiamo imparato a conoscere particolarmente durante l'ultimo Caviando di AAE;

infine, LaBere ci parla di lipomi e cisti cutanee, un argomento sempre "caldo" qui in Forum.

E non dimenticate di scorrere anche la rubrica "Inter...agiamo"!

Un grazie di cuore a LaBere per la realizzazione e agli autori!

Il mio augurio è che questo CavioNews vi accompagni quale piacevole lettura durante le vostre vacanze!

Buona estate a tutti !!!

Cavio news 21.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un GRAZIE da parte mia va anche a tutti i co-autori e a voi che ci leggete.

Se avete idee per nuovi articoli e volete partecipare con un vostro contributo ad uno dei prossimi numeri, non esitate a contattate lo Staff, mi raccomando afro.gif

E ora, buona lettura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Letto tutto!! Un sacco di cose interessanti, utilissima soprattutto la tabella sulla verdura di stagione, in settimana la stampo cheesy.gif

Non avevo mai letto CavioNews, inizio ora a recuperare i vecchi numeri!! :3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con voi ragazzi si rischia di diventare ripetitivi e poco originali, ma la mia la scrivo ugualmente.

Il CavioNews l'ho trovato molto interessante, scritto bene come sempre, chiaro ed esauriente. Non smettete mai di fornirci informazioni utili, arricchiscono i lettori ed il Forum.

GRAZIE A TUTTI!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo,e' il mio primo cavio news!!! cheesy.gif

L'ho letto qua e la',ma appena ho tempo me lo leggo perbene;intanto mi sono salvata la tabella delle verdure mese per mese e l'ho trasformata in pdf da tenere,e' utilissima.

Poi mi sono creata la cartella dove d'ora in poi mi salvero' tutti i cavio news,e ora mi andro' a salvare tutti i precedenti che mi sono persa.smiley.gif

Che dire ragazzi,posso essere pure ripetitiva ma continuero' a dirlo all'infinito,grazie per il lavoro che fate per noi,siete mitici.afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona estate a tutti!

Vi ricordo che la partecipazione degli iscritti alla realizzazione del CavioNews è sempre graditissima!

Se avete argomenti di interesse comune che vorreste veder trattati o se desiderate partecipare voi stessi con dei contributi non esitate a proporvi.

Potete parlarne in questa stessa discussione o contattare per MP i membri dello Staff o scrivere a info@amicacavia.com

Vi aspettiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...