Vai al contenuto
paolo

EDIZIONE STRAORDINARIA Caviando 2015

Recommended Posts

Allora eccoci qua.

Vi abbiamo fatto un po' aspettare ma credo che ne sia valsa la pena.

Vi presento lo Speciale CavioNews dedicato al recentissimo "Caviando a tutto pelo & Friends" organizzato da AAE.

Subito i ringraziamenti e sono tanti:

a LaBere che ha realizzato questa Edizione Straordinaria;

a Lata&Biro per molte delle fotografie pubblicate e per il suo pensiero sulla manifestazione;

a Bistius e Rocky07, che oltre a impegnarsi per la riuscita dell'evento hanno trovato il tempo per contribuire con un commento;

io, nel mio piccolo, ci ho messo un po' di foto e due righe.

E grazie a tutti coloro che ci sono stati e a chi ha seguito la manifestazione da questo Forum!

CavioNews EDIZIONE STRAORDINARIA Caviando 2015.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

FANTASTICA!!!!!! Questa edizione del Caviando 2015 è così allegra... sarà per le numerose foto dei pelosetti, sarà per il verde del prato, sarà per il sorriso dei bimbi insieme ai loro amici o forse perché rivivo quella gioiosa giornata in compagnia di persone che amano questi meravigliosi esserini indifesi e tanto dolci. Grazie La Bere per aver realizzato questa edizione così briosa, è semplicemente deliziosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello, bello e ancora BELLO!! Mi è piaciuto tantissimo...è stato un po' come poter partecipare...Bellissimi tutti i caviotti e gli altri amici pelosi, la nutria Mariah è un grande esempio anche per la vita umana. Bravissimi tutti gli organizzatori e voi amici del forum che avete realizzato questo bellissimo Cavionews, regalandoci bellissime immagini e condividendo con tutti quanti anche le bellissime emozioni che traspaiono dai vostri commenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche quest'anno ce l'ho fatta a partecipare al Caviando, anche se ho dovuto andare via prima della fine.

E' stato molto piacevole rivedere gli amici conosciuti gli anni passati e conoscere persone nuove.

Anche per me la nutria disabile Mariah è stata un piacevole incontro. Vedere come si muoveva con il suo carrellino senza mostrare il ben che minimo handicap mi ha fatto ancora una volta pensare che gli esseri umani hanno da imparare molto dal mondo animale.

Vedere poi tanti caviotti è stato molto emozionante per me che in questo periodo vivo senza il piacere della loro compagnia. Sono così belli, simpatici e mi fanno sempre tanta tenerezza.

Arrivederci alla prossima edizione!!!!!

:x :x :x:love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dire, bellissima (come sempre del resto) questa edizione straordinaria, speriamo di incontrare sempre più amici del forum a questa bellissima manifestazione. Un grazie a tutti da parte di AAe e di tutti i pelosi in cerca di casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...