Vai al contenuto

Recommended Posts

Nel negozio dove l'ho comprata erano tenuti a non rivolgere il sesso degli animali e quindi ho chiesto di osservarle questa veniva a volte montata da un caviotto che ci provava un po con tutte le cavie che erano dentro (erano mamma e 3 cuccioli) 9kvxwk.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Che età ha la tua cavia, presumibilmente?

Io non sono molto bravo nel riconoscere i sessi, quindi lascio la parola ad altri più esperti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Che età ha la tua cavia, presumibilmente?

Io non sono molto bravo nel riconoscere i sessi (anche se sarei per un maschietto), quindi lascio la parola ad altri più esperti.

Grazie mille per il benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi ha un'età in cui il sesso è ormai ben visibile.

Ripeto, preferisco comunque aspettare il parere di altri.

Intanto puoi aiutarti con la nostra scheda:

p.s.: è carinissimo/a!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie io ho provato a metterla con le mie due caviotte e non ho visto ancora comportamenti anomali spero abbia veramente un mese perchè da dove l'ho comprata non mi ha detto neanche quello ma a vista è grande come una delle mie cavie che ha 1 mese appena compiuto oggi e sembrano gemelle ahahah,comunque se dovesse essere un maschietto sempre sperando di no ovviamente intorno a che prezzi si aggirano le sterilizzazioni per maschi per farlo convivere con le mie due cavie non vorrei che metta incinta quella di 7 mesi essendo che non ha mai partorito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il costo della sterilizzazione varia molto, ma indicativamente si aggira tra 80 e 120 euro.

Considera che il maschio è fertile già dai due mesi d'età circa e che non può essere sterilizzato fino a che i testicoli non scendono, ovvero qualche mese più tardi; quindi una volta accertato che è un maschio devi pensare a separarlo dalle femmine tra un paio di settimane al massimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il consiglio di richiedere il parere del veterinario (esperto in cavie) è saggio; anche perchè in ogni caso ti avremmo consigliato una visitina di controllo, a maggior ragione provenendo da un negozio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per l'aiuto e i benvenuti dopo una visita dal veterinario è risultata una femminuccia e mi ha detto che posso benissimamente tenerla con le altre due caviotte wink.gif

Ho sbagliato alla grande allora! Menomale che il veterinario ci azzecca sempre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute perché non ci fai conoscere la tua nuova amica e le altre due donzelle? Come le hai chiamate e da quanto tempo state insieme? Magari due belle foto non ci starebbero male. Adoriamo le foto dei pelosetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...