Vai al contenuto
bistius

GENOVA - aperitivo benefico a favore di AAE

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è stato chiesto da AAE di organizzare un aperitivo di beneficenza a Genova con tanto di veterinari che parleranno delle cavie. Qualcuno di voi avrebbe piacere a partecipare? secondo voi tra la fine di giugno e i primi di luglio potrebbe essere una buona data? Mi farebbe piacere, prima di prendere una decisione sulla data e location, avere un prezioso consiglio da voi, sia da chi parteciperà e da chi non lo potrà fare, grazie a tutti......smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me la data proposta va benissimo.

Io ci sarò di certo, salvo imprevisti.

Perfetto, grazie Paolo, Rocky07 sarà il mio braccio destro nell'organizzazione (visto quant'è stata brava al caviando smitten.gif)

Spero di leggere a breve di altre partecipazioni.........

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' che in Forum siamo pochi soliti, come genovesi/liguri attivi.

Bisogna attingere al bacino di AAE.

Intanto vi ringrazio anticipatamente per l'impegno per realizzare l'iniziativa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella iniziativasmitten.gif!!! Per quanto mi riguarda però ho dei problemi per quel periodo tra fine giugno e primi di luglio. Dopo l'11 luglio invece per me andrebbe benissimo qualsiasi data e sarei anche ben felice di poter dare una mano, come abbiamo fatto al Caviando quando abbiamo allestito il buffet tra una risata e l'altragrin.gifgrin.gifgrin.gifgrin.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari un aperitivo prima di pranzo o un brunch amplierebbe il bacino di affluenze, così potrebbe partecipare anche chi si trova a poche ore da genova (io per esempio a seconda della data) e deve tornare indietro...Comunque puoi contattare predisporre una data e provare a contattare qualche esperto in esotici della zona per vedere se è disponibile all'incontro. Non ho mai organizzato nessun tipo di evento se non a casa mia, quindi molto "casereccio", quindi vado un po' a logica...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere una buona soluzione, forse invoglierebbe gli amici distanti qualche ora a partecipare. Terminato il Brunch potrebbero cogliere l'occasione per visitare Genova o farsi un tuffetto , meglio nelle acque del Savonese. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

entro la settimana fisso una data, io pensavo, sempre che vada bene ad aae, di farlo un giovedì sera, magari il 16 luglio. Fra qualche giorno vi do conferma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi vi do conferma per giovedì 23 aperitivo benefico a favore di AAE alle ore 19,00, qui sotto metto il link del locale, si trova a Genova Pegli in Via Sabotino 6 r

http://www.capoverdegenova.it/tea-room.html

Ci saranno i veterinari esperti in esotici che ci parleranno un pò dei nostri amici e degli splendidi omaggi per tutti.

PS: AAE mi ha chiesto di informarmi se a qualcuno di voi interessasse qualcosa dallo shopping AAE (che potete visualizzare su internet) in modo tale da poter portate eventuali prodotti direttamente ll'aperitivo senza dover aspettare la spedizione.

OVVIAMENTE VI ASPETTO NUMEROSISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...