Vai al contenuto

Recommended Posts

Nessuna novità importante, lei comunque feci ne fa.. Prima ha fatto un insieme di cacchette tutte attaccate, non so come spiegarlo.. Ora sta mangiando il fieno smitten.gif Ho scoperto che mangia volentieri l'erbetta, ma purtroppo quella che avevo in giardino è terminata e i campi sono tutti secchi undecided.gif Il fatto che non abbia perso del tutto l'appetito mi fa sperare.. Io comunque sto continuando a darle il critical care!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vicini di casa a cui chiedere un po' d'erba buona? ;)/> Io lo farei.

Innaffia la tua così crescerà velocemente. Vedrai la piccolina si riprenderà, hai detto che mangia il fieno e te che integri col critical è ottimo. Mi raccomando il cebion. Forza Charlotte fai vedere a mammina che sei una cavietta SARDA! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo un periodo di stipsi è possibile che facciano delle feci "a grappolo".

Vuol dire che l'intestino riprende a funzionare e l'appetito sta riprendendo, sia pure con qualcosa di sfizioso.

Dai, coraggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo Paolo undecided.gif Poco fa le ho dato l'ultima razione del giorno di critical e intanto che mangiava ha fatto altra cacchina smitten.gif Si Rocky, le do anche il cebion tutte le mattine afro.gif Grazie a tutti, domani mattina telefono il vet perchè voglio riportarla a visita. Vi terrò aggiornati smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, sono appena tornata dal vet che le ha fatto l'ecografia.. Purtroppo ho brutte notizie, vicino alla vescica ha una massa tumorale. Mi ha dato il numero di una vet esperta in esotici che prima ha contattato il mio vet dicendole la situazione e poi ho chiamato io. Mi ha detto di continuare con le medicine per aiutarla ad andare di corpo e non farla ribloccare, poi deve mettersi in contatto con un'esperta oncologa per fare altri accertamenti e vedere come procedere. Mi ha gia detto che in caso di intervento è molto possibile che la mia bambina non si risvegli cry.gif Sono distrutta, questo pomeriggio mi richiama per farmi sapere quando posso andare. Povera la mia bellissima Charlottina cry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, che notizia!

Sono sicuri comunque che sia una massa tumorale?

Perchè se ne sono certi non vedo la necessità di fare tanti altri accertamenti e stressare ulteriormente la piccina; nel caso si tratterebbe solo di farla stare il meglio possibile.

Ti faccio tanti auguroni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto leggere di questa notizia e posso solo immaginare come ti senti a dover prendere certe decisioni.

il veterinario è certo della diagnosi? Non potrebbe trattarsi di altro?

Sono d'accordo con Paolo, l'importante è cercare di fare stare bene la piccola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi spiace speravo fosse solo un problemino al pancino. Posso immaginare il tuo sgomento e mi si stringe il cuore, povera Charlotte. Cmq aspettiamo il parere dell'esperta che riguarderà l'eco, magari c'è ancora una possibilità. La cosa importante è che lla piccolina non soffra. Ti abbraccio forte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ha richiamato la vet esperta e mi ha dato il numero della collega per prendere appuntamento. Domani pomeriggio alle 16 la visiterà, prima dell'operazione la vuole vedere e credo debba farle un'altra ecografia perchè il vet che gliel'ha fatta stamattina non me l'ha stampata. Io credevo che gliel'avrebbe inviata, invece nulla! Spero tanto che sia qualcos'altro, poi io lunedì prossimo riparto per la Germania e sono nel panico totale e mi sento in colpa a dover lasciare questo stress a mia madre, anche se lei ama Charlotte e farebbe qualsiasi cosa per vederla stare bene. Domani si vedrà, incrocio l'incrociabile sad.gif Grazie a tutti, sentirvi vicino in questa situazione mi è d'aiuto cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccomi, Charlotte è stata visitata e le è stata rifatta l'ecografia. Purtroppo non si capisce se è una massa legata all'utero o all'intestino. Giovedì verrà operata e se è dell'utero dovrà essere sterilizzata, mentre se è dell'intestino è un intervento più complicato e rischioso. La vet comunque mi sembra competente, è esperta in esotici quindi sono anche più tranquilla, prima di operarla deve farle una radiografia al torace per controllarle i polmoni, poi farà anche un esame istologico alla massa una volta tolta. Mi ha detto di non darle più il lattulosio perchè non ha nessun blocco quindi è inutile. Giovedì devo portarla all'una e riprenderla alle 18, spero vada tutto bene undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puccola, ora non ti rimane che aspettare!!

almeno, una buona notizia, è che hai trovato un veterinario competente!

incrociamo le zampine per la piccola Charlotte!

tanti bacini e carezzine!!!

un abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...