Vai al contenuto
Patty81

Perché sempre e solo cubes?

Recommended Posts

Su zooplus c'è una bellissima recinzione a 9 euro, completamente pieghevole fatta da 6 pezzi larghe 48 cm cad, si possono anche attaccare altre recinzioni se si vuole... Cosa hanno i cubes di così unico oltre all'irreperibilità e al costo elevato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono diverse soluzioni per realizzare un recinto, oltre ai classicissimi "cubes".

Indubbiamente "cubes" è un nome ormai ben noto, di riferimento, per cui molti si orientano automaticamente verso questo prodotto.

Chi si sente di realizzare una mini-carellata di recinti alternativi ai cubes?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Agli angoli e sui bordi non bisogna mettere nessuna casetta o altre..xke sarebbe facile poi per loro saltare!

:afro:

Esatto, questa è una cosa alla quale bisogna prestare attenzione, se non si desidera trovare una cavia sotto il letto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:afro:/>

Esatto, questa è una cosa alla quale bisogna prestare attenzione, se non si desidera trovare una cavia sotto il letto.

Esatto, non deve essere bello!

Ve lo dice uno che stamane alle 5 si è trovato un bretoncino nel letto, oltretutto stravaccato di traverso in una piazza singola -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sono fatta costruire il recinto da mio padre con del legno non trattato e della rete, pratico e chiudibile smiley.gif , è già abbastanza grande ma appena mio padre avrà un po' di tempo gliene farò costruire un altro da aggiungere a questo per allargarlo, tenere aperta la porta che vedete in foto, e posizionare il recinto metà dentro casa e metà fuori in balcone smiley.gif .

post-14544-0-13742600-1431684669_thumb.j

post-14544-0-00756200-1431684679_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece preferisco le cose in legno proprio perché vengono rosicchiate e alle cavie fa bene farlo. A me nonpare ppiccolo in quanto comunque una parete è fatta con la loro gabbia aperta, io almeno la penso così. Ovviamente niente evita di prendere un altro recinto e aggiungerlo, costa sempre meno dei cubes

Share this post


Link to post
Share on other sites

http://m.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/conigliere_recinti/metallo/ottagonali/101165

Io ho preso questo, non costa meno dei cubes, ma si chude a valigetta, con tanto di maniglia, ed è già montato, comodo da spostare, invece quello fisso in casa l'ho fatto con un fondo di polionda e rete da orto tutto in torno alta 50 cm spesa 20 ca dimensioni 80 × 180

Share this post


Link to post
Share on other sites

http://m.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/conigliere_recinti/metallo/ottagonali/101165

Io ho preso questo, non costa meno dei cubes, ma si chude a valigetta, con tanto di maniglia, ed è già montato, comodo da spostare, invece quello fisso in casa l'ho fatto con un fondo di polionda e rete da orto tutto in torno alta 50 cm spesa 20 ca dimensioni 80 × 180

Bello anche questo!

Ci sono tante belle soluzioni in commercio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...