Vai al contenuto
sary

Ciotola o beverino ??

Recommended Posts

Ciao ! Ho un'altro problemino...

Visto che ora sono in due ho appena comprato la gabbia nuova ma ho un dubbio. .. dove ho preso Nicky usavano la ciotola per bere e anch'io l'ho sempre usata ma Pedro invece è sempre stato abbituato al beverino ora che finalmente li metto insieme, nella gabbia, devo mettere sia la ciotola che il beverino? O posso mettere solo il beverino e vedere se Nicky lo sa usare ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ti consiglio beverino, perchè nella ciotola possono saltarci e inzupparsi uglystupid2.gif e sporcarsi ancora di più se usi pellet come lettiera! per non palrare di come si sporcherebbe l'acqua undecided.gif ti consiglio di usare la ciotola quest'estate, penso che sarano ben felici di bagnarsi il musetto smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso sia meglio il beverino, è molto più pratico ed igienico, inoltre con le ciotole potrebbero ribaltarle o passarci sopra e inzupparsi..sono porcelli dopo tuttorolleyes.gif

pensa che il mio Tigro quando vede che la ciotola del cibo è vuota per ripicca ci fa la pipì sopra uglystupid2.gif

vedrai che si abituerà piano piano..avvicina la bestiola al beverino e con le dita fai vedere che scende l'acquacool.gif

ps: Kikotina..l'hai fatto tu quel disegno? cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me è meglio il beverino...e poi comunque se sono in due considera che si abituerà anche vedendo Pedro che lo usa! Anzi forse proprio per questo ti conviene metterne due...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso sia meglio il beverino, è molto più pratico ed igienico, inoltre con le ciotole potrebbero ribaltarle o passarci sopra e inzupparsi..sono porcelli dopo tuttorolleyes.gif

pensa che il mio Tigro quando vede che la ciotola del cibo è vuota per ripicca ci fa la pipì sopra uglystupid2.gif

vedrai che si abituerà piano piano..avvicina la bestiola al beverino e con le dita fai vedere che scende l'acquacool.gif

ps: Kikotina..l'hai fatto tu quel disegno? cheesy.gif

Si si!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...